VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Golf nuovo: problema collegamento STG

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio15-11-2007, 16:24    Oggetto: Golf nuovo: problema collegamento STG Cita

Ciao.

Esiste una spiegazione per il motivo per cui una Golf 5 appena ritirata a WOB non mi ha permesso di effettuare la codifica, ecc., del centralina di bordo?

Gli altri sistemi di controllo erano "attivi", mentre il sistema 09 mi ha permesso di procedere solo al quinto tentativo.

09_Bordnetz_gesperrt.jpg
 Descrizione:
 Golf nuovo: problema collegamento STG
 Dimensione file:  127.21 KB
 Visualizzato:  1187 volte

09_Bordnetz_gesperrt.jpg

Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 29-09-2026, 20:31.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Lupo 6X1 MJ 2002: Problemi con le porte Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, il vetro non si chiude Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J da 5/99, portellino non si chiude Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio wollte euch da was nicht vorenthalten Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio KDataScope - kann mich nicht anmelden Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio L'idea non mi abbandona: turbina a vapore su motore V6 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Quanto costa un cambio per Golf 3 TDI (1Z)? (nT) Tecnologia Motori Diesel
Vai a: