VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

L'indicatore di allarme luminoso non funziona più dopo la modifica KI.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
albi
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-04-2008, 10:05    Oggetto: L'indicatore di allarme luminoso non funziona più dopo la modifica KI. Cita

Ciao!
La settimana scorsa ho sostituito il mio vecchio dispositivo di autenticazione (MFA con errori di pixel) con uno senza errori di pixel.
La mia vecchia auto (Passat, anno 2000) aveva CAN-Bus e WFS II, la nuova (Passat, anno 2003) ha ovviamente anche CAN-Bus, ma con WFS III.
Tuttavia, tutto è andato perfettamente con l'accesso e la codifica della chiave, e tutto funziona.
Unica eccezione: l'indicatore luminoso di emergenza non funziona più!
All'inizio non mi aveva disturbato, ma ora, dopo aver dimenticato più volte di accendere la luce, mi rendo conto di quanto sia utile questa funzione.
Durante la diagnosi del componente di commutazione, il condensatore funziona correttamente.
Qualcuno sa come posso riattivare la modalità risparmio energetico?
In anticipo, grazie mille!
Passat Variant TDI Bj. 2000 6-Gang MKB: ATJ; 320 tsd. km; Ziel : mind. 400 tsd. km
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Mini-Checksystem / Warnsummer Audi 80 B4 Instandsetzen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Fehler 004160 (Pa 3C BMR springt nicht mehr an) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L bis KW 04/2002, Radio schaltet nicht mehr ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Summer (für Licht) geht nicht mehr Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ford TDCI springt nach Umbau nicht mehr an.... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Tausch der Bixenonprojektoren D2S-Umbau auf richtiges Licht Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Fahrertür geht nicht mehr auf Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: