VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Lampada antifurto lampeggia: cause e soluzioni.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
gruenmann666

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-06-2008, 23:10    Oggetto: Lampada antifurto lampeggia: cause e soluzioni. Cita

Ciao!

Ho un problema con la mia Seat Toledo 1M del 2004.
In questo veicolo è stato installato un nuovo quadro strumenti, ora la spia dell'immobilizzatore lampeggia, ma l'auto parte comunque.
Nella memoria degli errori è memorizzato: chiave non autorizzata e centralina motore al momento non verificabile, ma questi errori non possono essere cancellati?! icon_evil.gif
AIUTO, PER FAVORE. Cordiali saluti, grüenmann666.

Tradotto il 11-09-2026, 16:44.
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio01-07-2008, 7:33    Oggetto: Lampada antifurto lampeggia: cause e soluzioni. Cita

Chi l'ha installato e regolato?

Tradotto il 11-09-2026, 16:45.
Torna su Profilo MP
gruenmann666

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-07-2008, 8:09    Oggetto: Antifurto auto: LED lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe lampe Cita

Buongiorno!

Un'officina Seat, dove inizialmente le cose hanno funzionato. L'unico problema era che il contachilometri non mostrava la cifra delle 10.000. (Sapevo che c'era un problema con il quadro strumenti, ma non lo sapevo ancora con certezza).
Ho trovato qualcuno su internet che avrebbe dovuto impostare i chilometri originali (8.459 / 48.459), ma ha continuato a smanettare con il suo laptop fino a quando la mia auto non ha smesso di funzionare!
Io e il mio meccanico abbiamo lavorato con il tester originale per tutto il tempo necessario finché non ha funzionato di nuovo! (La combinazione originale, nello stesso modello, aveva lo stesso problema: si accendeva, ma lampeggiava). icon_question.gif

Cordiali saluti,
Gruenmann.

Tradotto il 11-09-2026, 16:47.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio La spia di preriscaldamento lampeggia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2001, l'indicatore della Climatronic lampeggia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Resistenza riscaldamento: LED lampeggia? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Lampadina di preriscaldamento lampeggiante, motore TDI PD Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio wfs-kontrolle blinkt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Powerstecker / Vorglühlampe blinkt Tecnologia Motori Diesel
Vai a: