VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codice errore 65535: Soluzioni e cause

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
maremio

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-07-2008, 10:37    Oggetto: Codice errore 65535: Soluzioni e cause Cita

Buongiorno a tutti.

Sono già stati discussi diversi articoli su questo codice di errore, ma alla fine, nessuno ha fornito una soluzione.
una affermazione corretta e la ragione per cui.

Ho portato il mio dispositivo di guida al centro tecnico per la riparazione (www.technikzentrum.net). Forse potrò dare informazioni più precise tra qualche giorno, almeno spero.

Ciao maremio.

Tradotto il 16-09-2026, 6:23.
Torna su Profilo MP
Tribu
Blaumann
Blaumann

Messaggio25-07-2008, 22:38    Oggetto: Codice errore 65535: Soluzioni e cause Cita

ciao...

Il codice di errore 65... è un errore software causato da picchi di tensione.
Non più cancellabile.
L'unità di controllo può essere aggiornata solo con un nuovo software.

Quando parliamo dell'unità di controllo dell'airbag: 6Q........

Meglio non farlo riparare, ma comprare un oggetto usato.
Puoi ottenere il nuovo numero di parte da Volkswagen e, se si tratta effettivamente di un componente dell'airbag, posso cercartelo. Con questo componente, i problemi non si verificano più. Ne ho pagato uno 60 euro su eBay e -> è assolutamente ottimo!

Ciao a tutti.

Tradotto il 16-09-2026, 6:25.
Torna su Profilo MP
maremio

Messaggio29-07-2008, 9:00    Oggetto: Codice errore 65535: Soluzioni e cause Cita

Tribu ha scritto:
ciao...

Il codice di errore 65... è un errore software causato da picchi di tensione.
Non più cancellabile.
L'unità di controllo può essere aggiornata solo con un nuovo software.

Quando parliamo dell'unità di controllo dell'airbag: 6Q........

Allora, se possibile, non ripararlo, ma compra un modello usato.
Puoi ottenere il nuovo numero di parte da Volkswagen e, se si tratta effettivamente di un componente dell'airbag, posso cercartelo. Con questo componente, i problemi non si verificano più. Ne ho pagato uno 60 euro da **** e -> è assolutamente ottimo!

Ciao Tribù
.

Ciao, grazie per la risposta.
Ho capito bene? Il problema non è dovuto alla centralina del motore?
Ma proprio alla centralina dell'airbag!!!!!!!!!!

L'auto MSG è già in riparazione, dovrebbe essere pronta mercoledì. Vedremo cosa scriveranno nel rapporto di controllo.

Ciao maremio.

Tradotto il 16-09-2026, 6:27.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, Fehler 65535 im Airbag STG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, Fehler 65535 im Airbag STG, bis 8LYA078299 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codice errore P1351 Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Codice errore 65535/GRA: a cosa serve il reset? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fehlercode 65535,Leerlauf ztw. nach dem Starten zu hoch Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 65535 Steuergerät defekt Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Errore 65535 Airbag A3 TDI: Guida e Soluzioni Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: