VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Problema centralina motore 1.9 TDI 1Z

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
toni0815

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-10-2008, 2:49    Oggetto: Problema centralina motore 1.9 TDI 1Z Cita

Ciao!
Il mio problema è il seguente.
Ho una Passat TDI del 1995 con il motore 1Z, e l'unità di controllo è sicuramente difettosa, tanto che non riesco nemmeno a leggerne i dati!

Cerco urgentemente un nuovo, ma purtroppo non ne ho ancora trovato uno, sembra essere un modello raro! icon_sad.gif
Bosch 0 281 001 411/412
VW numero 028 906 021 DD

Potrebbero andar bene anche altri?

Ne ho già trovate alcune, ma le ultime lettere del numero di telaio non corrispondono: invece di DD, ci sono AF, B o C, ecc..
Potrebbe qualcuno dirmi se una di queste potrebbe funzionare?
Oppure, qualcuno ha magari una tabella dove si possono confrontare questi elementi, o addirittura un software che possa aiutarmi?

Come funziona l'immobilizzatore in questo modello di auto?
Non ho il codice PIN o qualcosa di simile per questo veicolo! icon_confused.gif

Grazie mille per il vostro aiuto, anticipatamente!
Torna su Profilo MP
Ray-SB

1994 Volkswagen Passat
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-10-2008, 9:17    Oggetto: Problema centralina motore 1.9 TDI 1Z Cita

Ciao,

Dovresti dare un'occhiata su eBay, al momento stanno offrendo un "DD".

Ciao Ray.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Automa 01N con motore AFN - Problema con il riduttore di ... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Aussichtsloses Problem mit ARL Turbo ***help*** Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problem Atmosphärendrucksensor im Steuergerät T4 2.5 TD... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problem mit ABS Mark 20i Steuergerät umcodierung Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio GRA Problem / 1Z Motor / DTC 000671 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Oelverbrauch Problem AKN 2,5l Tdi Motor Tecnologia Motori Diesel
Vai a: