VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Segnale di consumo su CAN del motore.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio16-12-2008, 19:43    Oggetto: Segnale di consumo su CAN del motore. Cita

Ciao!

Qualcuno sa se il segnale di consumo del sistema AMF nel Polo 6NF (o A2, Arosa, Lupo) si trova sul bus CAN del motore?

Grazie!
Dirk.
Audi A3 Sportback [8PA], 2.0 TDI CR [CFGB], STH mit FB

[VERKAUFT] Polo 6NF 1.4TDI (AMF) mit nachgerüstetem DPF, STH+FFB, Bj. 2000, 222tkm

Tradotto il 31-07-2026, 21:16.
Torna su Profilo MP
axmax
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-12-2008, 22:36    Oggetto: Segnale di consumo su CAN del motore. Cita

Assolutamente!

Ho una volta registrato e mi sembra fosse l'ID 0x480. Comunque, ci sono poche ID diverse - solo velocemente icon_smile.gif. Spero che questo possa esserti utile come punto di partenza.

Normalmente, preferisco navigare nelle acque più tranquille icon_smile.gif.

Certo, ecco la traduzione:

"EDITED:"
Certo, ecco la traduzione:

"E poi, mi piacerebbe sapere le tue impressioni..."
Audi A4 B6 BFC

Tradotto il 31-07-2026, 21:17.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita di liquido di raffreddamento del motore 2.0 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motori AFB: Guida e Informazioni Utili Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motore TDI benzina: compatibile? ABS 90CV. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motore che fuma dopo la sostituzione/il cambio del turboc... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z Motore Audi 80 B4, rendere il motore più efficiente Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motore AHH: Guida e Informazioni Utili Tecnologia Motori Diesel
Vai a: