VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

BKC Motor Ölkühler?

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ristici
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-01-2009, 13:15    Oggetto: BKC Motor Ölkühler? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

ich möchte wissen ob BKC motor mit einem Ölkühler ausgestattet ist.

Mfg
Ristic
Torna su Profilo MP
vwSchrauber
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio12-01-2009, 13:25    Oggetto: BKC Motor Ölkühler? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Ja.
Allerdings nicht ein Ölkühler im klassischen Sinn, sondern der bei VW übliche Öl-Wasser Wärmetauscher. Er ist unten an die Ölfilteraufnahme drangeschraubt.
selber schrauben - statt Werkstattpfusch
Torna su Profilo MP
ristici
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-01-2009, 13:57    Oggetto: BKC Motor Ölkühler? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Dankeschön! Das ist eine schnelle Antwort!

Mfg
Ristic
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Audi A4, Ölverlust am Ölkühler Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita di liquido di raffreddamento del motore 2.0 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Größerer Ölkühler für ALH und Motorproblem Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ölkühler undicht ... und jetzt? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI Motor mit Benziner Getriebe (ABS-Motor 90PS), geht das? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motore che fuma dopo la sostituzione/il cambio del turboc... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: