VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Controllo LD tramite richiesta guidatore (LMM disattivato)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Upload
Autore Messaggio
Klausel
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio12-03-2009, 12:34    Oggetto: Controllo LD tramite richiesta guidatore (LMM disattivato) Cita

Registro 3-8-11 con sensore di massa dell'aria disconnesso.
Domanda sulla regolazione della pressione di sovralimentazione desiderata.
Integrazione sull'argomento.
"È possibile un funzionamento di emergenza in caso di guasto al sensore di massa d'aria? Domanda relativa a un articolo tecnico."
Certo, ecco la traduzione:

"Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che mi hai fornito."

LD-Soll-LMMoff.xls
 Descrizione:
 LD-Soll Steuerung (LMM off)
LD-Soll Steuerung (LMM off)
Scarica
 Nome file:  LD-Soll-LMMoff.xls
 Dimensione file:  18 KB
 Scaricato:  344 volte

Tradotto il 16-09-2026, 10:33.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Upload
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio P0011 - Ritardo fasatura albero a camme: valore non raggi... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Candele di accensione: Informazioni e guida Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Alcune informazioni sul servizio di manutenzione programmata Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Soll-Ladedruckverlauf über der Drehzahl für AHF gesucht Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Richiesta di velocità troppo bassa? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Controllo agricoltura intelligente: ecco come! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pressione di sovralimentazione: controllo P2. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: