VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Domanda a un proprietario di Audi A4 8E con fari Bi-Xenon, riguardo all'illuminazione:

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Consumi
Supporto Premium

Messaggio18-05-2009, 0:04    Oggetto: Domanda a un proprietario di Audi A4 8E con fari Bi-Xenon, riguardo all'illuminazione: Cita

Ciao

Vorrei chiedere se è normale che l'illuminazione dei fari Bi-Xenon A4 8E sia così scarsa. Ho controllato anche l'allineamento dei fari con il VAG-COM, ma non ci sono problemi. Ho visto molti fari alogene che emettevano più luce.
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)
Torna su Profilo MP Garage
christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio22-05-2009, 22:42    Oggetto: Domanda a un proprietario di Audi A4 8E con fari Bi-Xenon, riguardo all'illuminazione: Cita

Orribili sono i fari nelle Audi A100/A6 C4 e A6 4B-VFL.
Il 8E ha già i DE migliorati con gli anelli concentrici, come nel 4B-FL.
Se però sono opacizzate all'interno o se le lampadine sono già vecchie, la luce ne risentirà sicuramente.
Gruß Christian
A6 BPP, Ex-A6 AKN (Gurke), Ex-Audi100 92 AAT (5Zyl.)
Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio22-05-2009, 23:59    Oggetto: Domanda a un proprietario di Audi A4 8E con fari Bi-Xenon, riguardo all'illuminazione: Cita

christians ha scritto:
Tuttavia, se sono appannate internamente o se le lampadine sono già vecchie, la luce ne risentirà sicuramente.

Ho dimenticato di scrivere: Sia l'apparecchio di testa che la lampadina sono nuovi! Entrambi originali, Audi!
Probabil non è questo il problema.
MfG. Michael

christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-05-2009, 19:14    Oggetto: Domanda a un proprietario di Audi A4 8E con fari Bi-Xenon, riguardo all'illuminazione: Cita

Qual è il marchio che Audi ha venduto?
Gruß Christian
Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-05-2009, 19:27    Oggetto: Domanda a un proprietario di Audi A4 8E con fari Bi-Xenon, riguardo all'illuminazione: Cita

Fari: Valeo
Non ricordo più il modello esatto, ma ho visto il marchio Audi su tutti i prodotti, quindi niente accessori.
MfG. Michael

christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-05-2009, 22:12    Oggetto: Domanda a un proprietario di Audi A4 8E con fari Bi-Xenon, riguardo all'illuminazione: Cita

Beh, Hella sarebbe stata meglio, ma non posso quantificare.
È la luce semplicemente debole o è distribuita in modo irregolare, a strisce, a macchie o in altro modo?
Gruß Christian
Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-05-2009, 22:15    Oggetto: Domanda a un proprietario di Audi A4 8E con fari Bi-Xenon, riguardo all'illuminazione: Cita

Semplicemente troppo/troppo buio. Distribuzione è buona.
MfG. Michael

christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio24-05-2009, 19:01    Oggetto: Domanda a un proprietario di Audi A4 8E con fari Bi-Xenon, riguardo all'illuminazione: Cita

Io stesso non ho un 8E, ma come ho detto, ci sono ancora di peggio, ma ci sono anche dei fari migliori. Altrimenti, potresti dare un'occhiata al forum 8e su Motortalk.
Con le lampadine a incandescenza, sarebbe relativamente semplice allentare i morsetti della lampadina nel buio e poi muovere qualcosa all'interno del riflettore in tutte le direzioni, in modo da poter vedere se l'allineamento è corretto o meno. Bei Xenon: Non lo so, ma è legato all'alta tensione.
Gruß Christian
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Volante Audi A3 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Zuordnung Audi Typ, MKB, GKB, AKB, MJ Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Temperatura dell'aria di carico per l'Audi A3 Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Domanda ai conducenti di Polo 6R con CAY. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Audi A4 8k Umbau auf Xenon Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Xenon Vorschaltgerät austauschen, Audi A3, nur wie? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Grundeinstellung Xenon mit VCDS Audi A5 2014 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: