VCDS und OBD Diagnosegerät
CAN Hardware, CAN Software, CAN Protocols - CAN-Bus Forum per il tuo progetto CAN-Bus. CAN-Bus ed Elettronica.

Quali centraline codificano per AHK, Audi A4 B7?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
univerSe

Iscritto dal: 14.08.2006

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-05-2009, 7:23    Oggetto: Quali centraline codificano per AHK, Audi A4 B7? Cita

Ciao,
Sono proprietario di un Audi A4 Avant B7 2,0TDI, modello 2008, e ho installato la settimana scorsa una terza mano rimovibile di Westfalia con il kit elettrico Jaeger.
Potete aiutarmi a programmare i centralini?
Ho già programmato il centralino dell'elettronica di bordo: ora la terza mano è ovviamente riconosciuta, perché la luce di svolta a sinistra dell'auto si spegne quando è collegato un rimorchio. Prima della programmazione, la luce di svolta a sinistra sia sul rimorchio che sull'auto era accesa. Purtroppo, la mia frenata di parcheggio posteriore non si disattiva ancora icon_sad.gif Mi sembra che sia necessario programmare un altro centralino!?
Sarebbe fantastico se qualcuno potesse darmi un consiglio!
Cordiali saluti,
univerSe
Torna su Profilo MP
teileklaus
Schrauber
Schrauber

Iscritto dal: 30.12.2006
2005 Volkswagen
Supporto Premium

Messaggio03-05-2009, 9:50    Oggetto: Quali centraline codificano per AHK, Audi A4 B7? Cita

non so - chiamerei il servizio clienti di Rameder, se hai acquistato lì.
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM
Torna su Profilo MP E-Mail Garage
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Iscritto dal: 22.02.2009

2002 Volkswagen Golf Consumo
Supporto Premium

Messaggio03-05-2009, 10:51    Oggetto: Risposta: Quali centraline di codifica funzionano per AHK, Audi A4 B7?? Cita

Sembra che un altro dispositivo di controllo debba essere ricodificato!?[/quote]

Certo, ne serve ancora uno. Naturalmente, per il sistema di parcheggio. icon_wink.gif
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)
Torna su Profilo MP Garage
univerSe

Messaggio03-05-2009, 17:10    Oggetto: Quali centraline codificano per AHK, Audi A4 B7? Cita

Capisco, avevo già pensato a questo. Sai esattamente quale codice devo utilizzare?
Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio03-05-2009, 17:58    Oggetto: Quali centraline codificano per AHK, Audi A4 B7? Cita

Non lo so. Ma VAG-COM di solito lo mostra.
MfG. Michael

dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Iscritto dal: 13.03.2003
2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio04-05-2009, 20:57    Oggetto: Quali centraline codificano per AHK, Audi A4 B7? Cita

Non sono sicuro se la PDC lo sappia o debba sapere.

Tuttavia, il gateway CAN dovrebbe saperlo, poiché allora tutti gli altri potrebbero chiedere chi è installato nella zona.

Altrimenti: interrompere la scansione completa qui. In questo modo, sarà possibile fornire ulteriore assistenza.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio04-05-2009, 21:51    Oggetto: Quali centraline codificano per AHK, Audi A4 B7? Cita

{
"source_language": "de",
"target_language": "it",
"original_text": "[quote=\"dieselmartin\"]Non sono sicuro se la PDC possa/debba sapere.[/quote]\r\n\r\nAnche con la mia Golf di 7 anni, quando ho programmato l'unità di controllo della PDC, avevo la scelta tra: AHK installato, o non installato. Su un A6 del 2007 (4F), anche dopo l'installazione di un AHK, è necessario riprogrammare. Quindi, presumo che sia lo stesso per l'A4.",
"translation": "Non sono sicuro se la PDC possa/debba sapere.\r\n\Anche con la mia Golf di 7 anni, quando ho programmato l'unità di controllo della PDC, avevo la scelta tra: AHK installato, o non installato. Su un A6 del 2007 (4F), anche dopo l'installazione di un AHK, è necessario riprogrammare. Quindi, presumo che sia lo stesso per l'A4."
}
MfG. Michael

univerSe

Messaggio04-05-2009, 21:56    Oggetto: Quali centraline codificano per AHK, Audi A4 B7? Cita

Sì, hai ragione!
Guarda http://wiki.ross-tech.com/index.php/Audi_A4_(8E)_Parking_Aid_(4/8-Channel_-_8EC/8ED)

Rispondi SOLO con questo oggetto JSON (nessun Markdown, nessun testo aggiuntivo):
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli tecnici e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio EDC15 Steuergeräte, Software updatefähig Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lenkradspiel Audi A3 Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ladelufttemperatur am Audi A3 Fachartikel
Nessun nuovo messaggio Liste der VW/Audi Steuergeräte On-Board-Diagnose (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi 80 Cabriolet 1Z zu AFN: Unterschiede Steuergeräte -... Bordnetze, Fahrzeugelektrik, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Steuergeräte antworten nicht, Audi A6 2.5 TDI (gelöst) On-Board-Diagnose (OBD)
Nessun nuovo messaggio A6 4G Abbiegelicht kodieren On-Board-Diagnose (OBD)
Vai a: