VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Blinker defekto dopo cambio batteria? Guida e soluzioni.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
deranfaenger

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-05-2009, 22:21    Oggetto: Blinker defekto dopo cambio batteria? Guida e soluzioni. Cita

Ciao a tutti i membri,

Sono in difficoltà con la mia Audi A3 1.8T del 1997: questo fine settimana, la vecchia batteria si è scaricata a causa dell'impianto audio.
Oggi ho acquistato una nuova batteria, ovviamente una batteria più potente, da 70Ah e 630A.
Adesso l'auto si avvia, ma gli indicatori di direzione, i tergicristalli e le luci non funzionano più. Ho controllato tutte le fusibili e sembrano essere a posto.
Forse è colpa della batteria grande?
Avete dei relè? Se sì, quali (numero di identificazione)?
Per favore, ho bisogno di aiuto urgente!

Saluti a tutti, grazie.

Tradotto il 10-09-2026, 12:06.
Torna su Profilo MP
deranfaenger

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-05-2009, 22:24    Oggetto: Sorry, bitte Beitrag verschieben, in Allg. Danke Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]
Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Consumi
Supporto Premium

Messaggio26-05-2009, 23:28    Oggetto: Blinker defekto dopo cambio batteria? Guida e soluzioni. Cita

Penso che il tuo problema sia questo.

/viewtopic.php?t=8739

Per favore, non fatevi problemi per il fatto che sopra sia scritto "Golf 4". In questo senso, è esattamente la stessa cosa dell'A3.
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)

Tradotto il 10-09-2026, 12:07.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf4: Gli indicatori di direzione lampeggiano, i tergicr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motore e strumenti si spengono: relè 109? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ABS/ASR Lampe leuchtet, Fensterheber + Blinker gehen nicht Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fensterheberfunktion nach Batteriewechsel eingeschränkt Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Seat Ibiza non funzionava più dopo la sostituzione della... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Sostituzione batteria Ford Transit, anno 2016 Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: