VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Seat Ibiza non funzionava più dopo la sostituzione della batteria.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Steffen G
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-08-2014, 22:31    Oggetto: Seat Ibiza non funzionava più dopo la sostituzione della batteria. Cita

Ciao!

Un'ultima domanda per i professionisti:

Un nonno del nostro villaggio aveva lasciato le luci accese sulla sua Seat Ibiza, che aveva circa 12 anni. È un'auto tipica per pensionati, un piccolo motore, non ho altre informazioni dettagliate a portata di mano.

Comunque, ieri la batteria era completamente scarica, mio padre ha tolto la batteria e l'ha caricata a casa nostra durante la notte.

Questa mattina, è partito con grande sicurezza, avendo installato la batteria.
L'auto ha però raggiunto solo una velocità di 2000 giri/min.
Dato che ero al lavoro, l'ADAC ha fatto del suo meglio, ha utilizzato il suo strumento diagnostico e poi tutto è tornato normale.

Frage dazu:
Cosa potrebbe esserci stato?
Quindi, conoscere l'addestramento della valvola di controllo, dopo la rimozione della batteria senza batteria di spunto,
ma un caso così estremo, in cui l'auto è praticamente inutilizzabile, non mi è ancora capitato. icon_question.gif
Grüße, Steffen!

Golf 4 TDI,
T4 Doka-Pritsche, paar Oldtimer
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Problema elettrico con umidità, Seat Ibiza 6L ASZ Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Seat Ibiza 6L Fehler 16415 - Bank 1 Sonde 1; Heizstromkreis Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Polo 9N / Ibiza 6L / Fabia 2: Generatore non carica Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Dauerhaft keine Leistung mehr Seat Ibiza AFN LOG MWB 004 ESB Upload
Nessun nuovo messaggio Bearbeitet: Dauerhaft keine Leistung mehr Seat Ibiza AFN LOG Upload
Nessun nuovo messaggio Seat Ibiza 6L GRA ohne Funktion, Freischaltung nicht erfolgt Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fensterheberfunktion nach Batteriewechsel eingeschränkt Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: