| Autore |
Messaggio |
patras Blaumann

![Avatar-patras]()
Iscritto il: 20/02/2009 Messaggi: 14 Karma: +6 / -3 Località: Steiermark
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
19-04-2010, 11:34 Oggetto: Carenza di potenza T4 ACV |
Cita |
|
Ciao a tutti,
Forse potete aiutarmi con questo problema:
Perdita di potenza su tutto l'intervallo di giri.
T4, ACV, immatricolazione 1997, circa 185.000 km.
AGR disattivato, categoria rimossa.
Sono stati eseguiti controlli standard.
Allegati troverete 2 file di log, entrambi registrati a partire da 2000 giri/min nel quarto rapporto. Accelerare il passo sullo stesso percorso.
Il 2. Il log è stato generato utilizzando un altro modello linguistico di grandi dimensioni.
Dalla mia prospettiva, la pressione di sovralimentazione e il sensore di massa d'aria non sembrano presentare anomalie significative; mi chiedo solo perché la richiesta di potenza del guidatore sia sempre limitata dalla modalità "trübung" e dalla riduzione della coppia.
Forse avete qualche consiglio da darmi.
Grazie.
Saluti.
Willi.
| Descrizione: |
| Carenza di potenza T4 ACV |
|
 Scarica |
| Nome file: |
LOG 19.04.10.xls |
| Dimensione file: |
35 KB |
| Scaricato: |
570 volte |
Geht ned gibt´s ned!! |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
dieselmartin Profi-Schrauber


Iscritto il: 13/03/2003 Messaggi: 10121 Karma: +29 / -0 Località: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
19-04-2010, 11:50 Oggetto: Carenza di potenza T4 ACV |
Cita |
|
Una rata morta sotto il pedale dell'acceleratore?
Oppure il tappetino d'ingresso?
Il sensore di posizione dell'acceleratore raggiunge effettivamente il 100%?
m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was. |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
patras Blaumann

![Avatar-patras]()
Iscritto il: 20/02/2009 Messaggi: 14 Karma: +6 / -3 Località: Steiermark
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
19-04-2010, 11:56 Oggetto: Carenza di potenza T4 ACV |
Cita |
|
Mi dispiace.
Lo guarderò sicuramente stasera.
Grazie.
Willi.
Geht ned gibt´s ned!! |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
matthiasTDI96 Profi-Schrauber

Iscritto il: 27/02/2003 Messaggi: 5886 Karma: +251 / -0
Supporto Premium
|
19-04-2010, 11:57 Oggetto: Carenza di potenza T4 ACV |
Cita |
|
Mi associo a quanto detto da Martin.
È, tra l'altro, un T4..... 
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
patras Blaumann

![Avatar-patras]()
Iscritto il: 20/02/2009 Messaggi: 14 Karma: +6 / -3 Località: Steiermark
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
19-04-2010, 11:59 Oggetto: Carenza di potenza T4 ACV |
Cita |
|
Anche colpa mia, ovviamente, modello T4.
Maledetto sistema numerico!
Geht ned gibt´s ned!! |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
dieselmartin Profi-Schrauber


Iscritto il: 13/03/2003 Messaggi: 10121 Karma: +29 / -0 Località: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
19-04-2010, 11:59 Oggetto: Carenza di potenza T4 ACV |
Cita |
|
matthiasTDI96 ha scritto: |
È, tra l'altro, un T4..... |
Ho modificato il titolo e il thread originale.
L'avevo proprio dimenticato.
m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was. |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
patras Blaumann

![Avatar-patras]()
Iscritto il: 20/02/2009 Messaggi: 14 Karma: +6 / -3 Località: Steiermark
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
21-04-2010, 14:13 Oggetto: Carenza di potenza T4 ACV |
Cita |
|
Ciao a tutti,
Purtroppo, il mio vecchio portatile ha smesso di funzionare; il risultato è ancora da vedere.
Saluti.
Willi.
Geht ned gibt´s ned!! |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
patras Blaumann

![Avatar-patras]()
Iscritto il: 20/02/2009 Messaggi: 14 Karma: +6 / -3 Località: Steiermark
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
24-04-2010, 9:35 Oggetto: Carenza di potenza T4 ACV |
Cita |
|
Ciao a tutti,
Ecco la soluzione:
Il sensore della posizione del pedale ha raggiunto solo circa l'80% del valore previsto nel test.
Dopo averlo configurato, è apparso nel log. (1. Durante un test su strada, si è riscontrata una preferenza molto più alta da parte del conducente, ma il valore di torbidità ha influito negativamente, rendendo in realtà impercettibile qualsiasi aumento di prestazioni.
Prima del secondo. Durante una prova, il misuratore di portata massica (LMM) è stato sostituito, il che ha portato a un aumento di prestazioni chiaramente percepibile.
Saluti.
Willli.
| Descrizione: |
| Carenza di potenza T4 ACV |
|
 Scarica |
| Nome file: |
LOG-01-003-008-012.xls |
| Dimensione file: |
30.5 KB |
| Scaricato: |
474 volte |
Geht ned gibt´s ned!! |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |