VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Marcatura OT per Passat 3BG 1.9 TDI AVF con cambio automatico TT5?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
corryfan
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-09-2009, 21:25    Oggetto: Marcatura OT per Passat 3BG 1.9 TDI AVF con cambio automatico TT5? Cita

Ciao,

Mi può dire dove si trova l'elemento a cui si fa riferimento? Dove posso trovare la marcatura 'OT' sul cambio?
È disponibile anche presso il distributore automatico? Non ho un volano, ma solo la corona dentata del motorino di avviamento.

Contesto:
Ho sostituito di recente la cinghia di distribuzione e ora vorrei ricontrollare e, se necessario, ottimizzare la fasatura, dato che il motore funziona bene ai bassi regimi come prima, ma in autostrada, ai regimi più alti, sembra avere qualche difficoltà (il problema è legato all'anticipo/ritardo dell'accensione, come si può vedere da alcuni thread esistenti).

Per evitare di dover smontare nuovamente metà della parte anteriore dell'auto per sostituire il sensore dell'albero motore, vorrei provare a segnare il punto di riferimento direttamente sul cambio.

Ah, sì, la tensione della mia batteria è un po' troppo alta (l'indicatore, quando il motore è freddo, è leggermente sopra l'area indicata, circa a metà del piccolo prolungamento metallico).
Funziona?

Certo, ecco la traduzione:

'Grazie in anticipo.'
Torna su
corryfan
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-09-2009, 17:54    Oggetto: Marcatura OT per Passat 3BG 1.9 TDI AVF con cambio automatico TT5? Cita

nessuno icon_eek.gif ha un piano ?
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Ausbau des DPF beim Passat 3C mit BMP Motor Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Automa 01N con motore AFN - Problema con il riduttore di ... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Problemi con il sistema di lavaggio automatico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio OT Markierung Kurbelwelle AFN Automatik Golf 3?? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Aiuto, vibrazioni e difficoltà di avviamento nel 1.9TDI ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 5-Gang Automatik Passat 2.5 TDI Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Cambio automatico guasto?? Passat 1,9 TDI AHU Tecnologia Motori Diesel
Vai a: