VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Adattatore VAG Com: Difficile da installare? (per te)

Vai a pagina: 1, 2, 3  Avanti
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
kfh
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-02-2003, 13:52    Oggetto: Adattatore VAG Com: Difficile da installare? (per te) Cita

Vorrei iniziare una sorta di sondaggio qui!
Come state affrontando la sfida di Ulf?
Adattatori di alta qualità, facili da realizzare?
Allora, ho alcuni problemi.

Anche se sono abbastanza bravo con la tecnologia, non sono un elettricista come Ulf o come alcuni altri qui.

Ecco perché chiedo: perché nessuno ha ancora fornito un file Eagle del progetto di Ulf? E perché nessuno si mette mai a fare 'il lavoro' di scrivere una 'lista dei componenti necessari' con i numeri d'ordine? Sicuramente non è un problema (un lavoro di 5 minuti) per un professionista.

Mi sto mordendo le unghie per cercare di capire tutto.
Se dovessi avere successo e il mio adattatore funzionasse, mi occuperò sicuramente di queste due cose!

cordiali saluti,
Karsten.

Tradotto il 10-09-2026, 9:50.
Torna su
AndyO
Ospite

Messaggio15-02-2003, 15:49    Oggetto: Layout necessario? Cita

Il circuito può essere facilmente realizzato su una basetta forata da 2,5 mm. Ritengo che lo sforzo richiesto per la realizzazione di circuiti stampati sia eccessivo.

Tradotto il 10-09-2026, 9:50.
Torna su
kfh
Ospite

Messaggio15-02-2003, 18:07    Oggetto: Adattatore VAG Com: Difficile da installare? (per te) Cita

Avrei bisogno di un po' di aiuto.

Potrebbe qualcuno fornirmi i codici prodotto Reichelt per i componenti C1, C2, i VR (potenziometri) e, possibilmente, i LED o altri componenti ottici adatti?
(Adattatore Ulf v2.4)

Beh, in fondo, quasi tutto è icon_redface.gif.