VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Lukas gegen Bosch tauschen - endlich der Erfolg!

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
kfh
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-03-2003, 23:11    Oggetto: Lukas gegen Bosch tauschen - endlich der Erfolg! Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]erst hier einen auf kumpel machen und dann die blöde anleitung bei ebay verhökern wollen, nein danke danny! icon_evil.gif
Torna su
Rudi
Ospite

Messaggio13-03-2003, 23:17    Oggetto: Lukas gegen Bosch tauschen - endlich der Erfolg! Traduzione in corso...

erst hier einen auf kumpel machen und dann die blöde anleitung bei <a HREF='http://partners.webmasterplan.com/click.asp?ref=87948&site=1382&type=text&tnb=1'>Ebay</a> verhökern wollen, nein danke danny! icon_evil.gif

Gib doch mal bitte Details. Ggf kicke ich den Threat dann icon_twisted.gif

Gruss Rudi
Torna su
kfh
Ospite

Messaggio13-03-2003, 23:24    Oggetto: Lukas gegen Bosch tauschen - endlich der Erfolg! Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Ich hab ihn aus neugier angeschrieben und nach der anleitung gefragt.
Zurück bekommen hab ich diesen eBay Link:
EDIT: LINK ENTFERNT by KFH

Und das großzügige angebot zum festpreis von 15€ auf sein konto die anleitung zu erhalten da sie zum mailen angeblich zu groß währe icon_rolleyes.gif

Jaja infos aus unserem forum holen und dann verticken! icon_eek.gif

mfg,
KFH

Ultima modifica il 13-03-2003, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Torna su
Rudi
Ospite

Messaggio13-03-2003, 23:46    Oggetto: Lukas gegen Bosch tauschen - endlich der Erfolg! Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hi,
Für die Leute, die sich wundern: das Ursprungsposting habe ich gelöscht, weil das hier keine Werbeplattform für Schmarotzer ist!

Gruss Rudi (heute vieleicht etwas stinkig; nein, ich habe nicht meine Regel)
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sitz mit Seitenairbag gegen Recaro tauschen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Grundeinstellungen für Bosch ABS/ESP 5.3 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riparazione centralina pompa Bosch VP44 Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Lukas CAV ESP gegen Bosch an AEF Motor Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 2.5TDI Hitachi LMM gegen Bosch HFM5 tauschen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Scambio MFA con FIS Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Scambio AGM con EFB? Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: