VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Problemi dopo l'aumento di LD ??

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
mfg!
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-03-2003, 19:31    Oggetto: Problemi dopo l'aumento di LD ?? Cita

Ciao

Ho appena utilizzato il mio VAG COM per leggere il mio A4 TDI, 0,8 BAR (90 CV). Ora ho utilizzato un potenziometro da 10 cent e ho sostituito il resistore da 10 KOHM con un potenziometro.

Ora tutto funziona, solo il mio LD è ora a 0,6 senza e 0,8 bar con un potenziometro tra i cavi 2 e 3 !!

Con l'altro potenziometro (sostituzione del potenziometro da 10 kOhm) nel modulo di controllo. Questo non ha alcun effetto, anche se guido senza potenziamento. Non c'è differenza di LD? A 30 KOHM, ho ancora 0,8 BAR.

Cosa ho sbagliato? Ho anche un sensore a 1,5 bar con la terminazione 210. Dovrebbe funzionare? Ho anche un indicatore manuale LD che mostra lo stesso, come VAG-COM!

Cordiali saluti!

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
diesel.gustav
Ospite

Messaggio22-03-2003, 21:11    Oggetto: Problemi dopo l'aumento di LD ?? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Auf Wunsch gelöscht
Torna su
mfg!
Ospite

Messaggio23-03-2003, 13:15    Oggetto: Problemi dopo l'aumento di LD ?? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo diesel.gustav

Nun wie du dann bestimmt auch gemerkt hast handelt es sich nicht um ein Diesel Forum.Will auch keine Werbung machen wieso auch icon_question.gif
Ich bräuchte nur Hilfe bei meinem Problem und das dringend ein Freund hat mir ( übrigends schon länger her ) von eurer Seite erzählt. Naja dann hab ich das 10 Cent Tuning probiert als erstes bei einem Seat 110 PS funzt einwandfrei ( mit LD Erhöhung )
Jetzt bei einem A4 und da beists jetzt leider aus. Brauche das Fahrzeug am Montag zur Arbeit aber so fahre ich nicht mehr wenn ich nicht weis was da los sein könnte !!!!

Also keine Werbung sondern ein dickes Problem. Wenn es euch stört nehme ich die Signatur herraus. Denke aber das diese Seiten mit dem Forum nichts mit Dieseln aller Art zu tuen haben.

mfg!
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 1.4 16V (Benziner) AGR-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Problemi con l'EFH Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Aumento dell'efficienza tramite turbocompressore? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi dopo la ristrutturazione... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AKE - nach Nockenwellentausch Probleme...... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Probleme nach Diagnose Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: