VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Il portellone posteriore dell'A6 C4 Avant si adatta al portellone posteriore?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
kmrlange
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-11-2011, 17:44    Oggetto: Il portellone posteriore dell'A6 C4 Avant si adatta al portellone posteriore? Cita

Ciao,

Ho una domanda. Vorrei trasportare un portellone posteriore per Audi A6 C4 Avant all'interno del portellone posteriore del veicolo. Il portellone posteriore entra nel portellone posteriore? Oppure, ho bisogno di un rimorchio o di un portapacchi da tetto?

Grazie in anticipo e saluti, Kai.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
BM
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio25-11-2011, 21:58    Oggetto: Il portellone posteriore dell'A6 C4 Avant si adatta al portellone posteriore? Cita

Prendi un metro a nastro o una sega. icon_wink.gif
3B5 AJM

Wer nichts weiss, muss alles glauben.

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

LG, Onkel BM

Torna su Profilo MP
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio26-11-2011, 1:11    Oggetto: Il portellone posteriore dell'A6 C4 Avant si adatta al portellone posteriore? Cita

Uhhh... sembra che la situazione possa diventare molto difficile.
Se necessario, solo in diagonale. Misurate semplicemente.

È meglio prendere un rimorchio (contattami se ne hai bisogno).
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Torna su Profilo MP
kmrlange
Ospite

Messaggio26-11-2011, 20:24    Oggetto: Il portellone posteriore dell'A6 C4 Avant si adatta al portellone posteriore? Cita

Ciao,

Mi è venuto in mente che potrei essere sulle tracce di una legge cosmica ancora sconosciuta.
-> Nessun coperchio sovrapposto può entrare nell'apertura che dovrebbe coprire. icon_smile.gif

Grazie per l'offerta, Bertil. Prenderò i portapacchi per il tetto ben imbottiti, così dovrebbe funzionare. Ad Aachen ho trovato alcuni pezzi di ricambio. Il mio portellone posteriore sembra quello di una primavera: è pieno di fiori ovunque icon_eek.gif.

@BM: Ottimo consiglio. In particolare, quello con la sega... e continuate a sniffare gas esilarante.

Saluti, Kai.

Torna su
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio26-11-2011, 23:20    Oggetto: Il portellone posteriore dell'A6 C4 Avant si adatta al portellone posteriore? Cita

Citazione:
Mi è venuto in mente proprio ora che potrei essere sulle tracce di una legge cosmica ancora sconosciuta.
-> Nessun coperchio sovrapposto entra nell'apertura che può coprire.
Bisogna ruotarlo, orientarlo trasversalmente e poi si adatta!
hg
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Torna su Profilo MP
kmrlange
Ospite

Messaggio27-11-2011, 13:19    Oggetto: Il portellone posteriore dell'A6 C4 Avant si adatta al portellone posteriore? Cita

Ciao,
Conoscenza cosmica: il coperchio si adatta al contenitore, ma con molto spazio vuoto tra di loro.

Portellino posteriore in ottime condizioni, del colore giusto, disponibile al prezzo di 90€. Dovevo intervenire.

Grazie e saluti, Kai.

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Klappergeräusche Audi A3 8P Heckklappe Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Probleme mit Heckklappe Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Heckklappe VW Caddy Mj.2004-2013 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Portellino posteriore Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio ZV an Heckklappe nachrüsten ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Immagini per la portiera posteriore 3C Upload
Nessun nuovo messaggio Innenverkleidung 3BG Heckklappe Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: