Ciao a tutti,
Per ottenere un isolamento termico e una protezione dai raggi UV, vorrei oscurare leggermente il vetro posteriore della mia auto, nella zona dietro il montante centrale.
A partire dalla colonna B, in realtà è permesso fare quasi tutto.
Qui è possibile attaccare un personaggio di Bart Simpson al vetro con una ventosa, è possibile pubblicizzare un centro estetico sul vetro posteriore, ma guai se si applica una pellicola leggermente colorata al vetro, perché in quel caso è necessaria un'omologazione speciale (ABE).
Tuttavia, non vorrei che questo numero ABE fosse presente su ogni singolo pezzo. Con Foliatec, il numero ABE è stampato come adesivo sulla pellicola, il che rende più difficile l'applicazione con la spatola. Potrebbero includerlo nel pacchetto, in modo che si possa montare successivamente da soli...
Anche i numeri stampati mi sembrano un aspetto negativo. Vorrei scegliere il taglio in modo che il numero non sia visibile.
A qualcuno importa davvero se applico un film oscurante dietro il montante B senza apporre alcun numero visibile? Dal punto di vista logico, non ha senso che io debba lamentarmi dell'applicazione di un film sul montante B. Assumendo che non lampeggi...
