VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codici di accesso: come ottenerli facilmente

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Joshua0
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-04-2003, 11:23    Oggetto: Codici di accesso: come ottenerli facilmente Cita

Ciao!
Purtroppo, non riesco a accedere alla centralina del motore (modello 2001) della mia Polo 1.4 a benzina con il codice '12233'.

Potrebbe qualcuno dirmi i codici corretti?

Grazie in anticipo, Josef.

Tradotto il 17-09-2026, 3:50.
Torna su
Martl-san
Ospite

Messaggio13-04-2003, 13:11    Oggetto: Codici di accesso: come ottenerli facilmente Cita

Ciao,

Guarda qui:
http://de.groups.yahoo.com/group/diagnosetoolforum/messages/896
Si sta discutendo proprio dello stesso problema.

Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
Martl.

Tradotto il 17-09-2026, 3:51.
Torna su
Joshua0
Ospite

Messaggio13-04-2003, 23:53    Oggetto: Codici di accesso: come ottenerli facilmente Cita

Grazie mille per l'avviso icon_rolleyes.gif.

Saluti, Josef.

Tradotto il 17-09-2026, 3:51.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di accesso TDI / VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica HEX-V2, login fallito Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Altri codici di accesso? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Codici accesso centraline auto: guida completa Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codici VAG-COM: Login e domande OBD Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codici di prontezza: guida completa Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: