VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sostituzione cinghia di distribuzione Audi A6 AUK

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Autore Messaggio
georgmech
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio26-11-2013, 12:36    Oggetto: Sostituzione cinghia di distribuzione Audi A6 AUK Cita

Ciao, ho un rumore proveniente dalla catena di distribuzione sulla mia AUDI A6 AUK e ho intenzione di sostituirla.

Cosa dovrei scambiare esattamente? Secondo me, servono tutte le catene, i tenditori e le guide, ma forse ci sono ancora altri componenti che dovrei ordinare.

Grazie mille.
Wir sind eine Werkstatt in Langenrohr bei Tulln und kämpfen täglich mit Fahrzeugproblemen. Wir sind sehr dankbar das es dieses Forum gibt , denn man kann nicht alles wissen, aber man kann sein Wissen weitergeben am Ende haben alle was davon

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Zuordnung Audi Typ, MKB, GKB, AKB, MJ Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Interruttore volante Audi 80 RS2 = Audi A4 B5 ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio FIS im Audi Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio 2L TDI mit 170 PS im Audi A4 B7 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi A8 4.0 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: