VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

1,4 TSI Errore valvola di regolazione della pressione del carburante

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Autore Messaggio
Lochhaas123

Supporto Premium

Messaggio17-05-2014, 11:01    Oggetto: 1,4 TSI Errore valvola di regolazione della pressione del carburante Cita

Buongiorno,

Ho un problema con la mia Golf 5 1.4 TSI: durante una manovra di sorpasso, il motore ha improvvisamente perso tutta la potenza. Ora ho letto la memoria di errore e ho trovato il seguente errore: valvola di regolazione della pressione del carburante, guasto meccanico.

Come posso procedere al meglio?

Ultima modifica il 22-05-2014, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio22-05-2014, 18:58    Oggetto: 1,4 TSI Errore valvola di regolazione della pressione del carburante Cita

La mia proposta è quella di controllare e, se necessario, sostituire la valvola di regolazione del carburante.

Cosa esattamente vuoi sapere? icon_question.gif
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Lochhaas123

Supporto Premium

Messaggio22-05-2014, 21:34    Oggetto: 1,4 TSI Errore valvola di regolazione della pressione del carburante Cita

Come posso verificarlo quando si presenta solo occasionalmente?
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio23-05-2014, 10:09    Oggetto: 1,4 TSI Errore valvola di regolazione della pressione del carburante Cita

Quando si verificano errori sporadici, ci sono 3 possibilità:
- Si continua a procedere finché la parte corrispondente non è completamente danneggiata.
- Si cercano ore e si ha o fortuna o sfortuna nel riscontrare il problema.
- Si sostituisce la parte se l'unità di controllo del motore indica che è difettosa. Prima, però, ci si sofferma per riflettere se potrebbe davvero essere così e se non è piuttosto un effetto collaterale / conseguenza di qualcos'altro.

Se possiedi un VCDS, perché non lo utilizzi in modo appropriato?

1. Pubblica foto dei veicoli per identificare il modello e i componenti utilizzati.
2. Se il codice di errore indica "Valvola di regolazione della pressione del carburante - Guasto meccanico", perché non si registra semplicemente il valore desiderato e quello reale della pressione del carburante, si guida per un po' di tempo in modo da far comparire l'errore e poi si controllano i valori?
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio P2293 - Valvola di regolazione della pressione del carbur... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Caddy, anno di produzione 07, motore BLS, problemi AGR Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fehler am Magnetventil für Ladedruckregelung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio G28 Dove è l'errore? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ABS Fehler Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fehler in der WFS Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AGR Fehler Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: