VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Software aggiornamenti centraline auto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
kossmann
Blaumann
Blaumann

2016 Audi Q3
Supporto Premium

Messaggio17-02-2015, 22:43    Oggetto: Software aggiornamenti centraline auto Cita

Ciao a tutti,

Esiste un modo per sapere se Audi (e altre case automobilistiche) offre aggiornamenti software per le centraline del veicolo, in particolare per il motore e il cambio?

Attualmente, sono interessato a un modello Q3 (quattro S Tronic da 177 CV, immatricolazione 04/2013), ma la domanda potrebbe essere interessante anche per altri.

Quando chiederò al prossimo controllo, temo che mi venga addebitato (almeno se non esiste un preventivo dettagliato).

Tradotto il 09-09-2026, 3:15.
Torna su Profilo MP Email Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio18-02-2015, 15:24    Oggetto: Software aggiornamenti centraline auto Cita

L'opzione "più economica" è cercare sul web il codice ricambio VAG del componente elettronico specifico e quindi confrontare la versione del software.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 09-09-2026, 3:15.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Softwarestände (Datenstände) 1.6/2.0 TDI Abgasupdate Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio EDC15 Steuergeräte, Software updatefähig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fari LED targa BMW Serie 3: modelli e prezzi. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Schwächen aktuelle 3.0l V6 TDIs Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio aktuelle (magnet. CR) TDI ohne Drallklappen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniezione 2.7/3.0 TDI: lettura valori attuali. Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: