Guardo un Bora con 100 CV (motore PD, tipo ATD). Dato che la potenza non mi sembrava sufficiente, l'ho fatto rimappare per portarla a 130 CV. Ma anche così, non mi sembra ancora abbastanza. Ora sto pensando di sostituire completamente il motore. Quale motore PD si adatta senza problemi alla mia auto?
Guido una Bora con 100 CV PD (ATD). Dato che la potenza mi sembrava insufficiente, l'ho fatta rimappare a 130 CV. Ma anche questo non mi basta. Ora sto pensando di sostituire il motore. Quale motore PD si adatta senza troppi problemi al mio veicolo?
Potrebbe essere più conveniente acquistare direttamente un'auto con motore V6 TDI piuttosto che modificare la tua? Se vuoi provare una vera accelerazione, ti consiglio una Hayabusa o un jet ).
Non ti bastano i 130 cavalli? Penso che il motore più adatto sia il TDI da 150 cavalli, ma bisogna prima trovarlo, e poi molte componenti accessorie sono diverse rispetto al tuo modello da 100 cavalli. Questo comporterà una spesa significativa, e avrai solo 20 cavalli in più. Bene, lo farai mettere a chip...
Considerando tutto, ti consiglierei anche un'altra auto, dato che la tua sembra ancora essere relativamente nuova. I soldi che devi investire nella modifica potresti usarli per comprare un'auto usata con 150 cavalli.
Se non dovesse essere ancora sufficiente, cosa che presumo leggendo il tuo testo, opterei per un motore a benzina.