VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Turbocompressore PD per motore AFN: compatibilità.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
TDIspeed
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-03-2004, 10:35    Oggetto: Turbocompressore PD per motore AFN: compatibilità. Cita

Sto cercando un turbocompressore VNT17 per il mio motore AFN, ma non sono sicuro esattamente in quali modelli di auto sia stato montato. Tutti i motori TDI da 130 o 150 CV utilizzano il VNT17, oppure ci sono differenze maggiori? Ho visto alcuni che erano fissati direttamente al collettore di scarico (credo fossero di una Passat da 130 CV con iniezione diretta).

Posso utilizzare temporaneamente il turbocompressore più grande con la centralina originale?
Cordiali saluti,
TDIspeed.

Tradotto il 26-07-2026, 7:47.
Torna su
Gremlin
Ospite

Messaggio19-03-2004, 12:16    Oggetto: Turbocompressore PD per motore AFN: compatibilità. Cita

Inserisci i termini 'VNT17' e 'AFN' nella funzione di ricerca. icon_rolleyes.gif

Ciao Gremlin.

Tradotto il 26-07-2026, 7:47.
Torna su
Arne
Ospite

Messaggio19-03-2004, 12:28    Oggetto: Turbocompressore PD per motore AFN: compatibilità. Cita

Sì, è possibile utilizzare la centralina originale.

Saluti,
Arne.

Tradotto il 26-07-2026, 7:48.
Torna su
Manuel Thomas
Ospite

Messaggio19-03-2004, 21:14    Oggetto: Turbocompressore PD per motore AFN: compatibilità. Cita

http://www.seifert-online.de/passat/VNT17_AFN.pdf

Che macchina hai?

I turbocompressori completi con collettore sono adatti solo ai motori installati in orizzontale.

Saluti.

Manuel.

Tradotto il 26-07-2026, 7:48.
Torna su
TDIspeed
Ospite

Messaggio21-03-2004, 22:48    Oggetto: Turbocompressore PD per motore AFN: compatibilità. Cita

Scusate, sono nuovo qui...
Guido una Golf 3 del 1997 con motore AFN.
Grazie per le risposte icon_wink.gif.

Tradotto il 26-07-2026, 7:49.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio ARL Turbo: Problemi irrisolti? Soluzioni! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Welcher Turbo passt am ATJ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Welcher größerer Turbo passt auf den 1Z ?? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Qual LLM si adatta all'AFN nel G3? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Quale motore è adatto? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: