VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Aggiungere gancio traino originale Audi A3 8V

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
binford

Supporto Premium

Messaggio30-09-2015, 10:55    Oggetto: Aggiungere gancio traino originale Audi A3 8V Cita

Ciao a tutti.

Qualche giorno fa abbiamo iniziato a utilizzare VCDS per la nostra officina. Ora, il primo compito per i clienti sarà quello di programmare un gancio di traino originale Audi. Poiché il gancio di traino è stato acquistato su eBay, manca la guida alla programmazione. Il cablaggio è un nuovo kit Audi, completo di istruzioni.

L'auto è un'Audi A3 8V del 09/2014.

Attendiamo con piacere i vostri riscontri.

Grazie mille.

Tradotto il 07-09-2026, 0:02.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio30-09-2015, 11:13    Oggetto: Aggiungere gancio traino originale Audi A3 8V Cita

Buongiorno.

Congratulazioni, hai già visto le varie guide su come si fa in generale?
La funzione di ricerca è la tua amica.

Certo, fornisci il testo da tradurre.

In genere, quando si pongono domande di questo tipo, è fondamentale allegare un report di scansione diagnostica dell'auto, in modo da chiarire quali centraline sono installate/coinvolte, di che tipo di veicolo si tratta con quali optional e come le centraline sono state programmate.

Cordiali saluti, Rainer.https://community.dieselschrauber.org/it/viewtopic.php?t=24420&highlight=ahk+codieren

Tradotto il 07-09-2026, 0:03.
Torna su Profilo MP WWW Garage
binford

Supporto Premium

Messaggio30-09-2015, 11:31    Oggetto: Aggiungere gancio traino originale Audi A3 8V Cita

Grazie mille per la risposta rapida. Hai ragione, me ne sono dimenticato. Penso che il link con le istruzioni dovrebbe funzionare. Altrimenti, vi ricontatterò.

Cordiali saluti.

Tradotto il 07-09-2026, 0:03.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio30-09-2015, 11:36    Oggetto: Aggiungere gancio traino originale Audi A3 8V Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Ok icon_smile.gif
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Montaggio di gancio di traino su Passat 3C, anno di fabbr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Gancio traino: attivazione su auto nuove (Golf 5) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Volante in pelle: installazione con airbag Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Aggiornamento del Thermotop T con valvola originale T70 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Retrofit telecamera posteriore Golf 7 GTI originale Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Aggiunta di gancio di traino per Audi A3 8V, anno di prod... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Registrazione del gancio di traino nel sistema di bordo, ... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: