Buongiorno,
Ho una domanda di chiarimento. Il mio sistema SRA non funziona. Avendo sostituito l'interruttore della luce, ho voluto controllare se aveva una piedinatura per il sistema di riconoscimento della presenza (SRA).
Il pin è presente sull'interruttore, ma nella parte del connettore dove il cablaggio si collega al veicolo, in quella posizione non c'è alcuna connessione. Lo xeno è stato installato di serie (è indicato nel codice delle dotazioni).
Come fa, quindi, la centralina a ricevere l'informazione che le luci sono accese, in modo da attivare anche la pompa del sistema di lavaggio tergicristallo quando si aziona la leva dei tergicristalli?
Inoltre: fusibili e relè sono a posto, e quando accedo all'unità di controllo del veicolo 09, la funzione di adattamento indica un errore e la non disponibilità per tutti i canali. È necessario un login per accedere? Riesco ad accedere ad altre centraline, e nella funzione di adattamento riesco a visualizzare parzialmente alcune informazioni. Tuttavia, per alcuni canali, viene indicato che è necessario un'interfaccia con licenza. Ho acquistato ufficialmente VCDS presso Kaufmann, e quando clicco su "informazioni" nel programma VCDS, viene visualizzato un numero di licenza e lo stato della licenza è attivo. Allora, devo poter presumere di poter accedere ovunque.
Nella diagnosi degli attuatori, la SRA funziona correttamente.
Certo, ecco la traduzione:
"Sarei molto grato per una risposta."
Saluti, Wolfgang.
| Descrizione: |
|
| Dimensione file: |
93.82 KB |
| Visualizzato: |
334 volte |

|
| Descrizione: |
| Sistema di pulizia fari A4 B6 non funzionante |