VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Ross Tech V2 NET: Problemi di connessione?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
alexandererlangen

Supporto Premium

Messaggio24-06-2017, 15:21    Oggetto: Ross Tech V2 NET: Problemi di connessione? Cita

Ciao,

Ho acquistato il dispositivo VCDS solo di recente. Tuttavia, non si fissa molto bene al veicolo e sembra che, col tempo, possa allentarsi.

Ho notato che, nella configurazione a 2 pin, in una delle due tracce, due pin centrali sono significativamente più lunghi degli altri.

È anche così da voi?
Schöne Grüße
Alexander

Tradotto il 25-09-2026, 2:13.
Torna su Profilo MP
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio24-06-2017, 20:25    Oggetto: Ross Tech V2 NET: Problemi di connessione? Cita

Sì, è normale.
VCDS

Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio25-06-2017, 16:54    Oggetto: Ross Tech V2 NET: Problemi di connessione? Cita

I due pin centrali più lunghi sono il contatto di massa del veicolo e il contatto di massa del segnale; è intenzionale che questi due siano collegati per primi al veicolo quando si inserisce il connettore.

Cordiali saluti, Rainer.

Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Il DPF non si rigenera Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio LLM deboli: non sono veri modelli linguistici. Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio V6 2.7 TDI: Canali adattamento non funzionano Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Interfaccia USB Ross-Tech non trovata! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio HEX-NET: Ripristino impostazioni predefinite Ross-Tech Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Interfaccia diagnostica Ross-Tech: quale scegliere? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Läuft Ross-Tech-9082 mit DS-Hex-Interface? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: