VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cavo antenna tetto Golf 3: posizione e percorso

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
bindpe
Blaumann
Blaumann

Supporto

jens406 piace questo.
Messaggio16-11-2017, 18:36    Oggetto: Cavo antenna tetto Golf 3: posizione e percorso Cita

Ciao.

Mi potrebbe dire qualcuno dove passa il cavo dell'antenna originale montata sul tetto di una Golf 3? Devo sostituirla perché la mia antenna originale è difettosa e l'antenna di ricambio ha un connettore diverso.

Inoltre, l'antenna di ricambio non ha un'alimentazione phantom, ma è necessario collegare direttamente un cavo da 12V alla radio...

Grazie per l'aiuto.

vg

Peter.
Golf III TDI AHU 402Tkm
Spritmonitor.de

Tradotto il 02-09-2026, 3:41.
Torna su Profilo MP
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio23-11-2017, 10:56    Oggetto: Cavo antenna tetto Golf 3: posizione e percorso Cita

Credo che sia nella colonna C. Tuttavia, dovrebbe essere visibile dietro il rivestimento del bagagliaio se ci sono dei cavi.
Viele Grüße
Andreas

*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***

Tradotto il 02-09-2026, 3:41.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A3 8L, da KW 18/2000, suono di "fischio" proven... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Eilig !! Brauche original Einbaumaß Dachantenne, Golf 3 ... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Dimensioni montaggio antenna tetto "16V" per Golf Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. OBD2: Connettore e cavo per Volkswagen Golf 4 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio CAN-Interface RKS+CAN und SUB-D9 CAN Kabel Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: