VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Fari LED Golf 7 Clubsport: Modello USA

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
DS1303S

Supporto Premium

Messaggio26-03-2018, 14:37    Oggetto: Fari LED Golf 7 Clubsport: Modello USA Cita

Ciao.

Devo disattivare la luce posteriore americana a causa di un difetto segnalato. Secondo le istruzioni di Stemei, ho provato di tutto, ma quando cerco di modificare il valore di luminosità da 30, ricevo sempre il messaggio "valore non valido". Qualcuno può aiutarmi? Preferibilmente anche telefonicamente, sarebbe più semplice.

Cordiali saluti, D...

Tradotto il 29-09-2026, 10:42.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio26-03-2018, 15:32    Oggetto: Fari LED Golf 7 Clubsport: Modello USA Cita

Ciao,

Stemei è un negozio di prodotti contraffatti che vende copie illegali dei miei prodotti. Le istruzioni sono troppo generiche e, nel complesso, sono inutili. Esiste già una discussione a riguardo.

Senza una scansione diagnostica, sarà difficile che qualcuno possa aiutarti, perché in quel caso non si conoscono i sistemi di controllo coinvolti e altri dettagli importanti, indipendentemente dal fatto che si utilizzi o meno il telefono.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 29-09-2026, 10:43.
Torna su Profilo MP WWW Garage
DS1303S

Supporto Premium

Messaggio28-03-2018, 16:18    Oggetto: Fari LED Golf 7 Clubsport: Modello USA Cita

Allego la scansione dell'auto. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Log-WVWZZZAUZHW138016-21901km.txt
 Descrizione:
Scarica
 Nome file:  Log-WVWZZZAUZHW138016-21901km.txt
 Dimensione file:  27.39 KB
 Scaricato:  502 volte

Tradotto il 29-09-2026, 10:43.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-03-2018, 16:53    Oggetto: Fari LED Golf 7 Clubsport: Modello USA Cita

Ciao,

Non esattamente, guarda semplicemente il video sull'Autoscan. Utilizza l'ultima versione di VCDS. icon_exclaim.gif

Quindi, vai alla centralina del quadro elettrico, indirizzo centralina 09, poi seleziona "codifica lunga", quindi avvia l'assistente LCode.

E poi, dovrai esaminare il file byte per byte nell'assistente e annullare la codifica statunitense dell'illuminazione.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 29-09-2026, 10:44.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fari LED 3C8: indicatori come luce stop Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wieviel % PWM haben Ami-blinker als Standlicht Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Luci accese, auto non parte: è normale? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: