VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

US Faro di emergenza Golf 7 Clubsport

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
DS1303S

Supporto Premium

Messaggio26-03-2018, 14:37    Oggetto: US Faro di emergenza Golf 7 Clubsport Cita

Ciao

Devo disattivare le luci di emergenza americane a causa del codice di errore. Secondo Stemei ho provato tutto, ma quando cerco di modificare il valore di regolazione da 30, ottengo sempre "Campo di valori non valido". Potete aiutarmi? Certamente, anche tramite telefono è più semplice.

Cordiali saluti, D...

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio26-03-2018, 15:32    Oggetto: US Faro di emergenza Golf 7 Clubsport Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi,

Stemei ist ein Betrügerladen welcher illegale Kopien meiner Produkte verkaufte, die Anleitungen sind viel zu allgemein und daher im Grossem und Ganzen Blödsinn. Gibt dazu schon ein Thema.

Ohne Autoscan wird Dir kaum jemand helfen können, da man dann die beteiligten Steuergeräte und anderes mehr gar nicht kennt - egal ob mit oder ohne Telefon.

Viele Grüsse, Rainer

Ultima modifica il 26-03-2018, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
DS1303S

Supporto Premium

Messaggio28-03-2018, 16:18    Oggetto: US Faro di emergenza Golf 7 Clubsport Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

anbei der Autoscan . hoffe mir kann einer helfen

Log-WVWZZZAUZHW138016-21901km.txt
 Descrizione:
Scarica
 Nome file:  Log-WVWZZZAUZHW138016-21901km.txt
 Dimensione file:  27.39 KB
 Scaricato:  480 volte
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-03-2018, 16:53    Oggetto: US Faro di emergenza Golf 7 Clubsport Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi,

nicht ganz, schau doch einfach das Video zum Autoscan. Aktuelle VCDS Version nehmen. icon_exclaim.gif

Dann gehst Du in das Bordnetzsteuergerät, Steuergeräteadresse 09, dann lange Codierung, dann den LCode-Assistenten starten.

Und dann musst Du halt Byte für Byte im Assistenten durchgehen und die US-Codierung der Beleuchtung rückgängig machen.

Viele Grüsse, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 3C8 937 049 E keine Zusatzfunktion Blinker als Standlicht Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wieviel % PWM haben Ami-blinker als Standlicht Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 11h Standlicht, kein Start möglich, normal ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: