VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Golf 7, 1.4TSI CHPA

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Autore Messaggio
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio21-04-2018, 9:43    Oggetto: Golf 7, 1.4TSI CHPA Cita

Ciao a tutti,

Vorrei sostituire le candele nel Golf 7 1.4tsi con motore CHPA. Sembra che sia necessario un utensile speciale per rimuovere le bobine. È corretto? E se sì, qualcuno conosce il numero esatto di questo strumento?

Cordiali saluti
Brezelmann
Audi A3 Sportback [8PA], 2.0 TDI CR [CFGB], STH mit FB

[VERKAUFT] Polo 6NF 1.4TDI (AMF) mit nachgerüstetem DPF, STH+FFB, Bj. 2000, 222tkm

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio21-04-2018, 17:27    Oggetto: Golf 7, 1.4TSI CHPA Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Moin,
das ist möglicherweise wie beim POLO 6R, genaueres wäre im RLF oder bei Etzold.
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio03-05-2018, 10:43    Oggetto: Golf 7, 1.4TSI CHPA Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Wahrscheinlich solltest Du mit einem Abziehersatz wie 4-tlg. Abzieher für Zündspulen VW Audi VAG zurecht kommen.
Viele Grüße
Andreas

*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***
Torna su Profilo MP
PetitPrince

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

dieselschrauber, brezelmann01 e Turbinchen piace questo.
Messaggio06-05-2018, 9:51    Oggetto: Golf 7, 1.4TSI CHPA Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Mit diesen Abziehern wirst du bei diesem Motor kein Glück haben. Das erforderliche Spezialwerkzeug heißt bei VW T10530. Schau mal bei Google unter BGS 9073. Das ist in etwa das Gleiche, aber viel günstiger.
Gruß Petit Prince
Torna su Profilo MP
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio06-05-2018, 18:53    Oggetto: Golf 7, 1.4TSI CHPA Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Spitze! Mit dem Suchbegriff vom Werkzeug hab ich jetzt endlich auch mal ein Video gefunden. Das ist ja Kiki, sollte auch ohne Spezialwerkzeug machbar sein.

Herzlichen Dank an alle!
Brezelmann
Audi A3 Sportback [8PA], 2.0 TDI CR [CFGB], STH mit FB

[VERKAUFT] Polo 6NF 1.4TDI (AMF) mit nachgerüstetem DPF, STH+FFB, Bj. 2000, 222tkm
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1,4TSI CAX Leerlaufruckeln Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Golf6 1.4 TSI 160 CV: allungamento catena di distribuzion... Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: