VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Nuova chiave radio: guida e prezzi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Grunge

Supporto Premium

Messaggio07-11-2018, 2:28    Oggetto: Nuova chiave radio: guida e prezzi Cita

VW T5.2, anno 2011.

Ho programmato una nuova chiave tramite VCDS e ora devo programmare il transponder per la serratura di accensione.
Non ho il codice di accesso per l'immobilizzatore nel software VCDS.

Qualcuno ha un consiglio su come effettuare il dump della memoria EEPROM del sistema di gestione del motore (WFS) o dell'unità di controllo del motore? Ho già provato con ME7_95040.exe v1.31, ma non ha funzionato.
Oppure, avete altre idee su come posso estrarre il codice di accesso?

Tradotto il 01-08-2026, 14:03.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio T5 Mod. 2014, apprendimento chiave tramite VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentario: Come programmare le chiavi radio VW a parti... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Associazione del telecomando tramite centralina elettronica Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Funkschlüssel Anlernen:Funk ok aber WFS blockiert beim S... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio neuer Ibiza 96 kw Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio un nuovo e più potente motore TDI deve essere sviluppato Tecnologia Motori Diesel
Vai a: