VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Associazione del telecomando tramite centralina elettronica

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Osram

Supporto Premium

Messaggio06-11-2024, 8:21    Oggetto: Associazione del telecomando tramite centralina elettronica Cita

Buongiorno,
Nella mia Golf 7 del 2019, non è più presente la centralina di controllo comfort.
Nella documentazione centralelettrica 09, c'è un elenco dettagliato di modifiche, ma non riesco a trovare quella giusta.
Come posso riattivare la funzione radio (la funzionalità WFS funziona)?
Grazie mille.
Wolfram.

Tradotto il 11-07-2026, 17:27.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio06-11-2024, 22:27    Oggetto: Associazione del telecomando tramite centralina elettronica Cita

Auto-scan?

Tradotto il 11-07-2026, 17:28.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio T5 Mod. 2014, apprendimento chiave tramite VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentario: Come programmare le chiavi radio VW a parti... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Addestramento T90 / T 91 con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Frage zu Ausbau Zentralsteuergerät für Komfortsystem (J... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio neuer Funkschlüssel Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Funkschlüssel Anlernen:Funk ok aber WFS blockiert beim S... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio PDE anlernen? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: