VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Catena di distribuzione rotta su BMW E87 116i, motore N45B16A

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Autore Messaggio
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio26-03-2019, 20:38    Oggetto: Catena di distribuzione rotta su BMW E87 116i, motore N45B16A Cita

Qualcuno sa dir se è normale che schizzi di olio fuoriescano durante la perforazione quando si ruota manualmente?

Ebbene, non so se la manopola di regolazione possa ruotare quando è bloccata. Ho girato la manopola nella direzione o contro la direzione di rotazione fino al suo limite (a seconda della manopola) e poi dovrebbe bloccarsi. Nel mio caso, però, riesco a girare la manopola senza che la catena venga trascinata. Spero che abbiate capito cosa intendo...

Catena di distribuzione rotta su BMW E87 116i, motore N45B16A - 20190326_172406.mp4
 Descrizione:
 Catena di distribuzione rotta su BMW E87 116i, motore N45B16A
 Dimensione file:  31.46 MB
 Visualizzato:  1216 volte

VCDS

Tradotto il 18-07-2026, 11:29.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Catena di distribuzione Audi A6 4F 3.0 TDI Quattro Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Catena di distribuzione 1.8 TFSI BZB saltata Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Catena di distribuzione Mercedes C200 Kompressor Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della catena di distribuzione dell'albero a ... Tecnologia Motori a Benzina
Vai a: