VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Catena di distribuzione rotta su BMW E87 116i, motore N45B16A

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Autore Messaggio
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio26-03-2019, 20:38    Oggetto: Catena di distribuzione rotta su BMW E87 116i, motore N45B16A Cita

Qualcuno sa dir se è normale che schizzi di olio fuoriescano durante la perforazione quando si ruota manualmente?

Ebbene, non so se la manopola di regolazione possa ruotare quando è bloccata. Ho girato la manopola nella direzione o contro la direzione di rotazione fino al suo limite (a seconda della manopola) e poi dovrebbe bloccarsi. Nel mio caso, però, riesco a girare la manopola senza che la catena venga trascinata. Spero che abbiate capito cosa intendo...

Catena di distribuzione rotta su BMW E87 116i, motore N45B16A - 20190326_172406.mp4
 Descrizione:
 Catena di distribuzione rotta su BMW E87 116i, motore N45B16A
 Dimensione file:  31.46 MB
 Visualizzato:  1185 volte

VCDS

Tradotto il 18-07-2026, 11:29.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A6 4F 3.0 TDI Quattro - Steuerkette Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Catena di distribuzione 1.8 TFSI BZB saltata Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Catena di distribuzione Mercedes C200 Kompressor Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della catena di distribuzione dell'albero a ... Tecnologia Motori a Benzina
Vai a: