VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Misurazione KPower: Esportazione dati possibile?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
tdi_fan

Supporto Premium

Messaggio20-05-2020, 8:00    Oggetto: Misurazione KPower: Esportazione dati possibile? Cita

Ciao.

gibt es eine Möglichkeit, die Daten aus KPower heraus zu exportieren (Excel o. A.)?
Vorrei rappresentare due misurazioni nello stesso grafico. Esiste una possibilità per farlo?
Grazie.

Tradotto il 10-09-2026, 10:47.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio20-05-2020, 19:32    Oggetto: Misurazione KPower: Esportazione dati possibile? Cita

Ciao,

Esistono anche modi alternativi, e puoi anche aprire direttamente i dati registrati in Excel.
Non ti servirà a molto, perché Excel non creerà un grafico da questi dati.

Puoi sovrapporre i due diagrammi come immagini, ad esempio utilizzando Gimp.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 10-09-2026, 10:48.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio A4 8E2/8E5 - Possibili messaggi di errore nella memoria d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio È possibile montare un motore G40 su un AXR senza sostit... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cambio automatico 01K-01F: Documento senza ricodifica Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Importante: Misurazione della potenza del veicolo KPower, creazione d... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Misurazione della potenza KPower - Intervalli tra le misu... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio KPower: Precisione nei calcoli Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Leistungsmessung Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: