VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Manutenzione differita VW T6

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
a4b82.0tdi

Supporto Premium

Messaggio27-07-2020, 22:44    Oggetto: Manutenzione differita VW T6 Cita

Ciao,
Vorrei salvare i valori correnti e visualizzarli.
Purtroppo, il ripristino del servizio non funziona. Quando premo questo menu, dopo un po' di tempo appare il messaggio: "Per questa centralina, non sono disponibili informazioni per il ripristino automatico degli intervalli di manutenzione".
Ho l'ultima versione di VCDS e ho allegato una scansione diagnostica dell'auto.
- Come posso ottenere i valori aggiornati?
Certo, ecco la traduzione:

"Grazie in anticipo."

Log-WV2ZZZ7HZHH092252-151970km-VW T6 Auto-Scan.txt
 Descrizione:
Scarica
 Nome file:  Log-WV2ZZZ7HZHH092252-151970km-VW T6 Auto-Scan.txt
 Dimensione file:  7.68 KB
 Scaricato:  769 volte
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio29-07-2020, 19:25    Oggetto: Manutenzione differita VW T6 Cita

Ciao,

Non posso solo assicurarvi che la funzione di backup dei dati funziona sul T6, posso persino dimostrarlo.
Anch'io ne ho uno. Per favore, non affermare cose che non sono vere. icon_idea.gif

La procedura di reset dei servizi per il T6 non viene eseguita tramite l'assistente di reset, ma esattamente come descritto nelle istruzioni operative all'interno di VCDS.
In realtà, non si tratta di un "messaggio di errore", ma di una guida su cosa fare.

Vedi anche:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.

Il tuo quadro strumenti utilizza la diagnostica tramite UDS, come indicato nel testo.

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop

Ultima modifica il 29-07-2020, 21:39, modificato 2 volte in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
a4b82.0tdi

Supporto Premium

Messaggio29-07-2020, 22:29    Oggetto: Manutenzione differita VW T6 Cita

Ciao Rainer,
Devo probabilmente esprimermi in modo più chiaro:
1. La funzione di reset dei servizi tramite il menu "Reset servizi" non funziona. Quando premo questo menu, non succede nulla per circa 5 secondi, dopodiché compare il seguente messaggio: "Per questa centralina, non sono disponibili informazioni per il reset automatico degli intervalli di manutenzione". Questo è un fatto, e non un'affermazione errata. Tu stesso hai scritto che non funziona con l'assistente di ripristino.
Con i link che hai fornito, che ho tutti letti, almeno io ho capito così.
Quello che non capisco è che questo messaggio dovrebbe essere una guida.
- Dov'è questo manuale?
- Dove è descritta la procedura nel VCDS, o in quale menu si trova?
Posso visualizzare i singoli canali nel menu "Centralina" -> "17- Inserimento pannello comandi" -> "Adattamento 10" e, se necessario, correggerli in seguito.
Devo davvero controllare ogni singolo canale individualmente per vedere il valore? Posso visualizzare più canali o tutti i canali contemporaneamente?
Grazie.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio29-07-2020, 22:41    Oggetto: Manutenzione differita VW T6 Cita

Citazione:
Quello che non capisco è che questo messaggio dovrebbe essere una guida.

Pubblica lo Screenshot.

Mi dispiace, ma non posso accedere a link esterni. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre. Il tuo sistema di controllo utilizza UDS, quindi:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop

Ultima modifica il 29-07-2020, 22:43, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Service Intervallanzeige / Wartungsintervallanzeige VW Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Longlife Service Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Reset del sistema CNG, serbatoio del gas Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Service Rückstellung Golf 7 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio La funzione di ripristino del servizio non funziona Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS HEX-V2 - Service-Rückstellung für Golf VII Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Errore durante il reset dei servizi su Golf Sportsvan 2016 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: