VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Impossibile eseguire il reset dei servizi con VCDS versione 21.3.0.0

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Energie5

Supporto Premium

Messaggio18-06-2021, 11:19    Oggetto: Impossibile eseguire il reset dei servizi con VCDS versione 21.3.0.0 Cita

Ciao a tutti,

Durante il tentativo di ripristinare il servizio, vengono visualizzati gli errori allegati. Ho già inviato una email a riguardo, come indicato nel messaggio di errore. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema?

Anticipatamente, grazie per l'impegno.

Fehlermeldung.gif
 Descrizione:
 Dimensione file:  90.34 KB
 Visualizzato:  464 volte

Fehlermeldung.gif

Schalttafel17.gif
 Descrizione:
 Dimensione file:  66.71 KB
 Visualizzato:  423 volte

Schalttafel17.gif

Log-MICHA-TMBJG7NE6K0169195-34428km.txt
 Descrizione:
Scarica
 Nome file:  Log-MICHA-TMBJG7NE6K0169195-34428km.txt
 Dimensione file:  14.24 KB
 Scaricato:  682 volte

Tradotto il 18-07-2026, 17:31.
Torna su Profilo MP Email
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio18-06-2021, 12:22    Oggetto: Impossibile eseguire il reset dei servizi con VCDS versione 21.3.0.0 Cita

Ciao,

Non preoccuparti, vai. icon_biggrin.gif
Solo un meccanismo automatico è disponibile per la tua intelligenza artificiale.

Generalmente, ritardo nei servizi dei diversi tipi di intelligenza artificiale:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non sono in grado di tradurre il testo presente nel link fornito.

Nei dettagli riguardanti questo tipo di centralina elettronica (leggere attentamente):
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici da Internet. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 18-07-2026, 17:33.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio HEX-USB+CAN: Problemi dopo l'aggiornamento VCDS? Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio A4 8E2/8E5 - Possibili messaggi di errore nella memoria d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio È possibile montare un motore G40 su un AXR senza sostit... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Servicerückstellung wird nicht gespeichert Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS Hardware update möglich ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio BMW 330 Touring E46: Possibile lettura con VCDS? Sensori ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS non legge Skoda Octavia; gateway non supportato Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: