VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Perdita improvvisa e totale di potenza su Audi 8V 2.0 TDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Wickie85

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-11-2021, 18:04    Oggetto: Perdita improvvisa e totale di potenza su Audi 8V 2.0 TDI Cita

Siete la mia ultima speranza: accelerando, ho portato il motore 2.0 TDI da 150 CV dell'Audi A3 a 3500 giri/min - ho cambiato marcia: e improvvisamente, tutta la potenza è sparita. Il motore continuava a funzionare, ma non aveva più nemmeno 0,5 CV. L'officina ha sostituito l'unità AGR e il radiatore AGR, ma senza successo. Ora, l'auto si spegne anche al minimo. I tempi di fasatura sono stati verificati: sono corretti.
Il motore non emette rumori insoliti.
Storico degli ultimi 30 giorni: cambio olio e filtro dell'olio, sostituzione della scocca della chiave di accensione e della barba (rottasi sull'autostrada in un ingorgo).
Attualmente, l'officina non ha più alcuna idea e temo di non poter riavere l'auto funzionante. Avete qualche consiglio da darmi? Sono disposto a pagare una ricompensa per il consiglio giusto. Sono davvero senza parole.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Rüdi
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio28-11-2021, 19:10    Oggetto: Perdita improvvisa e totale di potenza su Audi 8V 2.0 TDI Cita

Auto-scan?
Sommer: A4 B5 Avant 2,5 TDI Quattro Facelift (AKN silber)

Wartet auf H Kennzeichen: A4 B5 Avant 1.9 TDI Quattro (AFN Schwarz)

Winter: A4 B5 Avant TDI Quattro (AFN rot)

Alltags Spardose: Audi A2 1.4 TDI (AMF Silber)

Torna su Profilo MP Garage
Dagomanu
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio28-11-2021, 23:07    Oggetto: Perdita improvvisa e totale di potenza su Audi 8V 2.0 TDI Cita

Ciao, il turbocompressore sta ancora funzionando o si è bloccato?

Cordiali saluti, Dago.

Torna su Profilo MP
Duese

Supporto

Messaggio02-12-2021, 9:43    Oggetto: Perdita improvvisa e totale di potenza su Audi 8V 2.0 TDI Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

???
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Plötzlicher Leistungsverlust nach Neustart wieder OK Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Octavia 1z 2.0 TDI BMM hat Leistungsverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza senza fuliggine Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A4 AFN Plötzlicher Leistungsverlust (Pierburg LMM) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Plötzlicher Leistungsverlust T4 AHY Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Plötzlicher Leistungsverlust TDI Krankheit Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Perdita improvvisa di potenza durante la guida Tecnologia Motori Diesel
Vai a: