VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Start/Stop non disponibile, cosa indica il blocco di misurazione?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Pegasus

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-10-2022, 20:38    Oggetto: Start/Stop non disponibile, cosa indica il blocco di misurazione? Cita

Ciao a tutti,

Dopo che mi sono stati risolti rapidamente e con competenza i problemi del mio DPF, avrei ancora una domanda sullo Start/Stop: pensavo che, una volta cessata la rigenerazione continua, anche lo Start/Stop potesse funzionare di nuovo, ma, no...

"Stoppt" non funziona, mostra sempre l'icona "non disponibile", ovvero un triangolo con la "A" e una linea attraverso.

Ho fatto controllare da un professionista.
Divieto di partecipazione attivo 8
Errore di sistema: Avvio/arresto dei partecipanti attivi 0
Stato del sistema per la funzione di avvio/arresto 1

Cosa significa il "8"? Cosa impedisce l'arresto?

Grazie.
Saluti, Michael
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio18-10-2022, 21:58    Oggetto: Start/Stop non disponibile, cosa indica il blocco di misurazione? Cita

Ciao,
Abbiamo già discusso la questione dello scanning delle auto?
E dato che si tratta di un argomento relativo alla diagnosi, controlla le regole del forum.
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
Pegasus

Messaggio18-10-2022, 22:04    Oggetto: Start/Stop non disponibile, cosa indica il blocco di misurazione? Cita

Autoscan lo farò sabato.

Guardo pure
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio19-10-2022, 5:59    Oggetto: Start/Stop non disponibile, cosa indica il blocco di misurazione? Cita

Citazione:
Vor dall'inserire
(si intende il regolamento del forum) durante la registrazione.
È assurdo copiare i dati letti da terzi ("amici") e poi dividerli in frammenti per pubblicarli qui nel forum. Cosa fai poi con la risposta? Riaffrontare gli stessi?
Almeno, sarebbe più intelligente se avrebbe postato il problema con i dati originali qui. In questo modo, gli errori dovuti a una copia errata sarebbero almeno eliminati (ad esempio, la massa calcolata di fuliggine 1,4 kg). E uno si rendeva conto di cosa si trattava.
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
Pegasus

Messaggio19-10-2022, 19:24    Oggetto: Start/Stop non disponibile, cosa indica il blocco di misurazione? Cita

Ah, ecco perché non ho trovato le regole, il mio account è stato creato più di due anni fa.
Io stesso non ho nulla da leggere, quindi scatto una foto e faccio una copia. Fino ad ora, la funzione di ricerca mi è sempre stata sufficiente.
Le auto che mi interessano di più hanno ancora i carburatori!
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 1.4 TSI CTHA Grundeinstellung im MSG nicht verfügbar Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Motor springt nicht an, dreht nach Start hoch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio DPF regeneriert nicht Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Start-Stop Skoda Superb 3T Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Start/Stop vom System deaktiviert Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Audi A4 8W (B9) Start/Stop-Anlage inaktivieren Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio hand-made Start-Stop / generelles Startverhalten Tecnologia Motori Diesel
Vai a: