VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cambio 6 marce PD su motore AFN 110 CV?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
mozz

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-05-2002, 14:10    Oggetto: Cambio 6 marce PD su motore AFN 110 CV? Cita

icon_question.gif Ciao.
È possibile montare il cambio a 6 marce del PD in un motore AFN da 110 CV?
Come si sa, questo dovrebbe resistere di più!
Grazie in anticipo!

Tradotto il 02-10-2026, 8:43.
Torna su Profilo MP
Thomas
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio23-05-2002, 15:14    Oggetto: Cambio 6 marce: tutto quello che devi sapere Cita

Ciao,
Esiste un kit di conversione già pronto per questo. Credo che lo abbia visto anche su eBay. Ci avevo pensato anch'io, ma poi ho rinunciato a causa dei costi. Per ora, il mio cambio funziona ancora (anche se è un modello AFN).

Saluti,
Thomas.

Tradotto il 02-10-2026, 8:44.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumori di cambio, 6 marce Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Rumori del cambio, trasmissione a 6 marce 02M Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cambio 02K: Difficoltà a inserire la 3ª marcia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cambio 6 marce: come trasformare il tuo G3 AHU Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1,9 TDI 5 marce Cambio 6 marce Kupplung ZMS Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cambio 6 marce per G4 ALH: guida e montaggio Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cambio a 6 marce PD su motore AFN? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: