VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sostituzione batteria Ford Transit, anno 2016

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-10-2024, 21:00    Oggetto: Sostituzione batteria Ford Transit, anno 2016 Cita

Ciao,
È necessario apportare delle modifiche alla nuova batteria durante il cambio di batteria per questo modello?
Al momento, non ho ulteriori informazioni sul veicolo (anno di immatricolazione 2016, diesel, cabina doppia con cassone).
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Ich_Can_nix
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber e Herbert piace questo.
Messaggio19-10-2024, 0:30    Oggetto: Sostituzione batteria Ford Transit, anno 2016 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Guten Abend Herbert,

bei Ford muss nach dem Wechsel das Batterieüberwachungssystem (BMS) zurückgesetzt werden. Das geht bei vielen Mod. aber ohne Tester.

Wenn Du die genauen Daten hast kommst Du mit dem Suchbegriff

Ford BMS Reset weiter.

Andernfalls müssten wir noch mal schreiben icon_smile.gif

Viele Grüße

Michael
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio19-10-2024, 8:48    Oggetto: Sostituzione batteria Ford Transit, anno 2016 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Guten Morgen Michael,
erst mal Dankeschön - unter dem Begriff finde ich eine ganze Auswahl für Ford Modelle.
Ich warte jetzt noch, ob die verdächtige (Starter-)Batterie tatsächlich das Übel ist, und selbst getauscht wird. Wir probieren es dann als erstes mit der Sequenz für den Nugget.
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)

Ultima modifica il 19-10-2024, 13:27, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio20-10-2024, 17:36    Oggetto: Sostituzione batteria Ford Transit, anno 2016 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Moin,
das Thema Batterie hat sich wohl erledigt. Bei Startversuch in meinem Beisein lief der Anlasser nach kurzem Einspuren leer durch.
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codice errore P1181, Ford Focus 1.6 TDCI Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Ford mit TDCi, Motor läuft unrund, geht aus Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Ford Fiesta V (JD3) 2002-2008 Temperaturfühler defekt Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Ford Transit-keine glühkerzen ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Perdita di prestazioni Ford Transit a temperatura operativa Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ford Transit / Lucas DSA947 geht unter Last in Notlauf Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fensterheberfunktion nach Batteriewechsel eingeschränkt Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: