VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Illuminazione interna / luci delle portiere Golf IV / Bora difettose (Soluzione)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Consigli Generali
Autore Messaggio
Joner

Supporto Premium

dieselschrauber e Herbert piace questo.
Messaggio02-10-2025, 9:34    Oggetto: Illuminazione interna / luci delle portiere Golf IV / Bora difettose Cita

Nella mia Bora 1J6, l'illuminazione interna, inclusa la luce di posizione delle portiere, è completamente cessata. Dopo lunghe ricerche, ho individuato il problema. In un fascio di cavi che corre lungo il montante A, alcuni cavi blu/rossi erano stati crimpati insieme. Questo "punto di connessione" si era completamente corrotto (con una patina verdastra). Il "punto di connessione" è completamente avvolto nel fascio di cavi, motivo per cui il problema non è visibile dall'esterno.

Non hai il permesso di visualizzare questi file, accedi o registrati per ottenere diritti estesi o aggiornamenti di stato.

Tradotto il 15-07-2026, 15:21.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio03-10-2025, 12:30    Oggetto: Illuminazione interna / luci delle portiere Golf IV / Bora difettose Cita

Ciao, grazie per l'informazione! Potrebbe entrare acqua da qualche parte, ad esempio a causa di un parabrezza non installato correttamente?

Tradotto il 15-07-2026, 15:21.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Joner

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio05-10-2025, 17:49    Oggetto: Illuminazione interna / luci delle portiere Golf IV / Bora difettose Cita

Alcune tempo fa, il serbatoio dell'acqua aveva una perdita. Non posso dire se ciò sia collegato al problema attuale o se sia dovuto all'umidità e al sale presenti nello spazio dei piedi, soprattutto durante i mesi invernali.

Tradotto il 15-07-2026, 15:22.
Torna su Profilo MP

Valutazioni - Illuminazione interna / luci delle portiere Golf IV / Bora difettose

Valutazione media: 0,00 - valutazione peggiore: 0 - valutazione migliore: 0 - numero di valutazioni: 0 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Consigli Generali
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Strumentazione combinata per Golf, Bora a partire da 05.00 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Offerta speciale in officina: problema di scarica della b... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Strumentazione combinata per Golf, Bora dal 05.99 al 04.2000 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio MSTG ASV aus Golf/Bora, Octavia, A3 ... kompatibel ?? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Innenbeleuchtung VW T4 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Türkontakt für Innenbeleuchtung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Innenbeleuchtung flackert bei el. Last und Leerlaufdrehzahl Tecnologia Motori Diesel
Vai a: