VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sensore di pressione del collettore di aspirazione G71

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Jens 16syncro

Supporto Premium

Messaggio16-06-2026, 9:52    Oggetto: Sensore di pressione del collettore di aspirazione G71 Cita

I vecchi modelli Audi 2.5 TDI con motori AAT/AEL hanno un sensore esterno per la pressione del collettore di aspirazione.
È possibile elaborare il segnale proveniente dal G71 e visualizzarlo in formato digitale?
Si sarebbe quindi realizzata una visualizzazione digitale della pressione di carica.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio16-06-2026, 13:43    Oggetto: Sensore di pressione del collettore di aspirazione G71 Cita

Ciao Jens,

Nella mia Audi A3 8P, ho installato questo:
https://community.dieselschrauber.org/it/viewtopic.php?t=3232

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VTG-Probleme: Notlauf, Saugrohrdruck Regeldifferenz usw. Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Allineamento zero, angolo di sterzata G85, su veicoli MQB Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Nullabgleich Geber Lenkwinkel G85 bei Bosch ABS Version 5.3 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motor 1Z - wo ist der Geber für Saugrohrdruck Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio V6 TDI Saugrohrdruck Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fehlerspeichereintrag AFN Saugrohrdruck Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Differenza di pressione del tubo di aspirazione ????? Upload
Vai a: