VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Problemi motore 2.0 TDI: esperienze e soluzioni.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
vagtuning
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-08-2003, 21:58    Oggetto: Problemi motore 2.0 TDI: esperienze e soluzioni. Cita

Ciao,

Qualcuno di voi ha avuto problemi con il motore 2.0 TDI da 10 CV nel nuovo A3?

Abbiamo un'auto che, con una guida molto attenta, consuma almeno 7 litri. Una volta ha avuto un rumore strano, un calo di potenza in autostrada (con 3 errori registrati nella memoria) e oggi, mentre stavo rilasciando la frizione a un semaforo, si è semplicemente spenta.

Memoria errori: questa volta 0 errori.

Audi non è ancora nota per questo tipo di iniziative.

Tradotto il 14-09-2026, 2:16.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio26-08-2003, 7:13    Oggetto: Problemi motore 2.0 TDI: esperienze e soluzioni. Cita

Ciao,

Citazione:
Qualcuno di voi ha sentito parlare di problemi con il motore 2.0 TDI da 10 CV nella nuova A3?

Beh, con 10 cavalli nell'A3, mi sarei lamentato anche io icon_wink.gif.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 14-09-2026, 2:17.
Torna su Profilo MP
vagtuning
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-08-2003, 8:47    Oggetto: Problemi motore 2.0 TDI: esperienze e soluzioni. Cita

Ops...icon_wink.gif

Beh, anche io...dovrebbe significare 140 cavalli icon_wink.gif.

Tradotto il 14-09-2026, 2:18.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AGR 1.4 16V: Problemi e Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problemi installazione cruise control Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Problemi con l'EFH Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problemi CAYC: Guasto dopo poco più di un anno? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Consumo a vuoto elevato: lo riscontrate? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Qualcuno ha già un SLN? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Hat schon wer DSG Erfahrungen ?? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: