VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VW Polo TDI: Usato, Affare, Economico

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
yacek4
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-08-2003, 14:10    Oggetto: VW Polo TDI: Usato, Affare, Economico Cita

Ciao.
Ho perso le chiavi e ne ho ricevute di nuove, ma devono essere adattate. La distanza dalla mia officina è di 40 km e non voglio far trasportare l'auto con un carro attrezzi.
Casualmente ho notato che finché c'è tensione al morsetto 50, il motore funziona, e la mia domanda è: si rompe qualcosa se percorro circa 40 km con il morsetto 50 scollegato?
Cordiali saluti, Yacek4.

Tradotto il 25-09-2026, 6:52.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio17-08-2003, 17:38    Oggetto: VW Polo TDI: Usato, Affare, Economico Cita

Ciao,

Se non avessi perso tutte le chiavi (compresa la chiave di riserva), mi stupisce che tu abbia ricevuto le chiavi da un'officina VAG senza dover mostrare l'auto (controllo di identità secondo VAG). In tal caso, la tua auto sarebbe già stata portata all'officina per la programmazione.
Se hai ancora una chiave di riserva, per favore, indica l'anno di produzione e il codice motore. Forse potresti risolvere il problema da solo.

PS: In quale officina sei stato?
Tschüss

Michael II

Tradotto il 25-09-2026, 6:53.
Torna su Profilo MP
yacek4
Ospite

Messaggio17-08-2003, 18:04    Oggetto: VW Polo TDI: Usato, Affare, Economico Cita

Ciao.
Targa: EZ 99, Modello: AEY. Sono attualmente in vacanza in Svezia e mi sono stati rubati i chiavi. Ho ordinato l'auto presso la VAG e ho ricevuto i chiavi per posta. Ho una chiave di riserva a casa, ma non posso farla spedire.
Finalmente, perché l'auto si avvia e funziona solo per il tempo in cui il motorino di avviamento è in funzione?

Tradotto il 25-09-2026, 6:54.
Torna su
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio17-08-2003, 18:29    Oggetto: VW Polo TDI: Usato, Affare, Economico Cita

Ciao!
Probabilmente ti sto facendo un'ingiustizia, ma ad essere onesto: non ti sembra una storia un po' "strana"?
Chi ha la possibilità di usare internet durante le vacanze, si mette poi il pensiero di fare domande in un forum e di interrogarsi su soluzioni complicate e codifiche, quando la chiave di riserva è a casa e potrebbe essere spedita?

Mi dispiace! icon_sad.gif
brezelmann01

Tradotto il 25-09-2026, 6:55.
Torna su Profilo MP
yacek4
Ospite

Messaggio17-08-2003, 19:31    Oggetto: VW Polo TDI: Usato, Affare, Economico Cita

Ciao breyelmann01.

Sì, hai torto. Non so nulla di '!urla_b!' su internet e del perché un link sia apparso sotto '!urla_b!'. Devi chiedere al moderatore.
Scrivo in questo forum perché lo leggo da molto tempo e mi è stato di grande aiuto in molte occasioni. Grazie.
Cosa c'è di strano nel fatto che ho tenuto la chiave in posizione di accensione per un po' più di tempo e mi sono meravigliato che il motore si avviasse?
Cordiali saluti.
P.S.
1. Devo codificare, programmare o adattare le nuove chiavi (indipendentemente da come si chiama questa operazione), altrimenti non funzioneranno icon_eek.gif.
2. Queste (come scrivi) icon_redface.gif strane connessioni posso spiegarti brevemente: l'avviatore è collegato al morsetto 50 e, con la chiave dell'auto, fornisci corrente al 50.

Tradotto il 25-09-2026, 6:57.
Torna su
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio17-08-2003, 19:40    Oggetto: VW Polo TDI: Usato, Affare, Economico Cita

Ciao,

@yacek4: Credo che Brezelmann si sia stupito del fatto che tu stessi accedendo al forum durante le vacanze (il link fa parte della pubblicità integrata) e ha trovato la tua storia strana per questo motivo.

@Brezelmann: Se dovessi trovarmi in difficoltà all'estero con un problema sconosciuto, andrei anche nel prossimo internet café e cercherei aiuto nel forum. È molto più sicuro e veloce che cercare di esprimersi in una lingua straniera per problemi molto specifici. Per questo motivo, non mi sorprendo di questa situazione.

Cordiali saluti,

Jan, che anche se non può esprimere un'opinione in merito, forse potrebbe chiarire eventuali malintesi.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 25-09-2026, 6:58.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Polo 86c 40 kW, anno '92, 1272 cm³, AAV, potenziometro d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, Vibrationen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ripristino WIV per Polo 9N TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Volkswagen Polo 6R Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Volkswagen Polo 86c, anno '92 Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Polo TDI: Prezzo, Consumi e Usato Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Spia livello olio Polo 9N Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: