VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

TDI V6: Conversione, WFS ed elettricità

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
audi-quat
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-07-2003, 22:14    Oggetto: TDI V6: Conversione, WFS ed elettricità Cita

Ciao,

Sono nuovo qui e cerco aiuto. Guido un'Audi B4 Avant con motore a benzina V6 e vorrei installare un motore V6 TDI. Ho già acquistato tutti i pezzi, quindi procederò con la modifica!

Attualmente, sto affrontando due grandi sfide e cerco aiuto.
Come posso disattivare il WFS? Il motore proviene da un'Audi A6 Avant del 1999 (modello AKN) e ho la chiave e la serratura di accensione, ma vorrei disattivare il sistema WFS.
2. Noch größer sind meine Befürchtungen, dass die Signale vom V6 Steuergerät nicht die richtige Geschwindigkeits-, Motorendrezahl-, und Tanklevel-Signale meinen B4 Kombiinstrument gibt. Kennt sich jemand hier aus? PasRicevi i segnali?

Qualcuno nel forum sa come posso risolvere questi due problemi?

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.

Cordiali saluti.

Robert Braunschweig.

Tradotto il 15-09-2026, 4:15.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Frage vom Neuling: AAZ Lader auf 1,6l TD ( Golf 2) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAG-COM: Guida per principianti, assistenza richiesta Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Elettricità T4 7H Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Elektrik - Licht Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: