VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

TDI: Problemi di avviamento, relè 219 difettoso.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
samael
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-07-2003, 15:46    Oggetto: TDI: Problemi di avviamento, relè 219 difettoso. Cita

Ciao.
Ho smontato la pre-riscaldatore con il cablaggio dalla mia vecchia A4 TDI 81 kW del 11/97, ora l'auto non si avvia più, non fa la fase di preriscaldamento e il relè 219 fa un rumore di ticchettio. Qualcuno ha idea di dove possa essere il problema?
Dopo aver potenziato l'impianto di riscaldamento con nuove tubature per l'acqua e il gasolio (e averlo spurgato), funzionava correttamente, poi è successo qualcosa con il cablaggio e a quel punto si è fermato.
Secondo me, ho isolato correttamente tutti i fili e ho rifatto tutte le connessioni.
Dove posso trovare uno schema elettrico? O chi può aiutarmi?
Ciao Michael icon_cry.gif.

Tradotto il 19-08-2026, 14:53.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku motore non si avvia, modello 1999 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Errore 004160: Pa 3C BMR non si avvia? Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il motore non si avvia, ma gira al momento dell'avviamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ESP rattert Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio kontrollleuchten gehen nicht, únd wagen springt nicht an Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 3.0 TDI ASB: Problemi ad avviamento? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFN springt nicht an Tecnologia Motori Diesel
Vai a: