Svente68 ha scritto: |
| Mi servono circa 1 km per raggiungere i 50 km/h. Solo a 3300 giri al minuto esce il tappo e ho a disposizione tutta la potenza del motore. A quel punto, posso continuare a guidare normalmente. Fino al prossimo avvio del motore. Qual è il problema? Potrebbe essere il sensore di massa d'aria (MAF)? Dove si trova esattamente? |
Ciao,
Qui si trovano moltissimi articoli specializzati che rispondono alla maggior parte delle domande di base.
Nella galleria di link in alto, basta fare clic e si accede al sito LMM.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.
Quindi, informati bene su questo argomento (e eventualmente su altri articoli specializzati), e se poi non riesci a trovare ulteriori informazioni, chiedi pure di nuovo qui.
Mi sembra che il tuo problema non derivi dal turbocompressore, ma potrei immaginare piuttosto una mancanza di pressione di sovralimentazione dovuta a un malfunzionamento del sistema di controllo della pressione, oppure, come spesso accade, un problema alla valvola magnetica del turbocompressore.