VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Nessuna potenza nel motore TDI! LMM=OK!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ron30
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-07-2003, 9:55    Oggetto: Nessuna potenza nel motore TDI! LMM=OK! Cita

Ciao, sono disperato/a.
Ho provato di tutto: ho sostituito il convertitore catalitico, ho cambiato tutti i filtri, e ho forse rimosso il chip di ottimizzazione. Ma la mia Passat del 1999 con 100.000 km e 66 kW continua ad avere dei problemi.
Nella fascia di giri più bassa, l'accelerazione è quasi normale, ma a partire da circa 70 km/h, le prestazioni diminuiscono e la velocità massima è di 140 km/h.
L'apparecchio diagnostico indica un sensore di massa d'aria (MAF) difettoso che si 'blocca' a una certa quantità di aria. Abbiamo provato 3 diversi modelli di misuratore di portata massica, ma il problema persiste!
Non so più cosa fare! Chi può aiutarmi?
Scrivere a ladr60@gmx.de oppure rispondere qui. Grazie in anticipo!
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio31-07-2003, 9:59    Oggetto: Nessuna potenza nel motore TDI! LMM=OK! Cita

Ciao,

La pressione di sovralimentazione è già stata misurata? Alimentazione del carburante del sistema ESP: tutto a posto?

Saluti, Rainer.
Torna su Profilo MP WWW Garage
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio31-07-2003, 16:36    Oggetto: Oggetto: Nessuna potenza nel motore TDI! LMM=OK! Cita

ron30 ha scritto:

L'apparecchio diagnostico indica un sensore di massa d'aria (MAF) difettoso che si "blocca" a una certa quantità di aria. Abbiamo provato 3 diversi modelli LMM, ma l'errore è rimasto!

Ciao.

Dai un'occhiata anche qui:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.

. . . non deve sempre essere il LMM . . .
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2002, Keine Lenkunterstützung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Schwache Leistung==> nicht LLM! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AVF affronta seriissimi problemi, nessuna performance. Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Keine Leistung T4 Acv Upload
Nessun nuovo messaggio VW T4 AJT Keine Leistung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio A6 C5 2,5 V6 TDI Nessuna potenza a partire da 3.000 giri/min Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Keine Leistung in Warmlaufphase Tecnologia Motori Diesel
Vai a: