VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ottimizzazione della centralina per Sharan 115 PD automatico?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
kann nix
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-08-2003, 21:25    Oggetto: Ottimizzazione della centralina per Sharan 115 PD automatico? Cita

Ciao!

Sono indeciso. Vorrei sapere se siete interessati all'oggetto indicato. Sto pensando di modificare la centralina della mia auto, ma ricevo consigli contrastanti.
Alcuni dicono che non ci sono problemi, mentre altri mi sconsigliano di farlo, dato che il cambio automatico potrebbe non funzionare correttamente. Qualcuno ha esperienze o consigli al riguardo?
Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

'Grazie in anticipo!'
Cordiali saluti.

Ultima modifica il 29-08-2003, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Torna su
kann nix
Ospite

Messaggio29-08-2003, 18:51    Oggetto: Ottimizzazione della centralina per Sharan 115 PD automatico? Cita

Ci sono opinioni a riguardo?
Torna su
Julian
Ospite

Messaggio29-08-2003, 19:37    Oggetto: Ottimizzazione della centralina per Sharan 115 PD automatico? Cita

Hm... hai già provato a usare la funzione di ricerca? Sicuramente icon_wink.gif si troverà una soluzione.
Torna su
kann nix
Ospite

Messaggio29-08-2003, 19:54    Oggetto: Ottimizzazione della centralina per Sharan 115 PD automatico? Cita

Mmm, ho già fatto questo. Non è stato trovato nulla di utile...
Torna su
joop
Ospite

Messaggio30-08-2003, 9:38    Oggetto: Ottimizzazione della centralina per Sharan 115 PD automatico? Cita

Ciao!

Di solito, non ci sono problemi con il cambio automatico. Tuttavia, è meglio non esagerare con la potenza. La trasmissione automatica 'consuma' un po' di potenza, quindi l'effetto non è così grande come con una trasmissione manuale.

Non ho avuto altre esperienze negative con Chip.

Ciao.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Automa 01N con motore AFN - Problema con il riduttore di ... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Problemi con il sistema di lavaggio automatico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tuningvergleich: Chip oder Powerbox Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Abt Tuning Chip im 1Z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Mehr als nur Chip Tuning Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wer hat Erfahrungen mit ABT Tuning Chip? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio MFA e chip/box tuning Tecnologia Motori Diesel
Vai a: